Milan sui social – Ecco i nuovi ‘ratings’ su Fifa 22: “Questa è qualità”

Milan sui social – Ecco i nuovi ‘ratings’ su Fifa 22: “Questa è qualità”
Pianeta Milan SPORT

Il Milan ha pubblicato un divertente video in cui sono presenti alcuni calciatori rossoneri alle prese con i nuovi 'ratings' di Fifa 22. Alcuni calciatori del Milan hanno scoperto in anteprima i loro valori sul noto videogioco 'Fifa22'.

Ecco le top news di oggi sul Milan: le parole di Shevchenko, Scaroni e non solo

"Questa è qualità", le parole apparse sull'account social del Diavolo.

Theo Hernandez, Brahim Diaz, Olivier Giroud, Fikayo Tomori e Sandro Tonali sono stati protagonisti di un simpatico video in cui sono alle prese nell'indovinare i loro 'ratings' sul famoso prodotto di 'EA Sports'. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le immagini pubblicate sui canali social dal club inglese! EA Sports ha annunciato le valutazioni overall ufficiali su FIFA 22 di alcuni giocatori del Chelsea, vincitore dell’ultima Champions League! (FUT Universe)

Dalla velocità dello sprint alla conclusione, passando dalla precisione alla resistenza, osservano meticolosamente ciò che accade sul campo per valutare, giudicare e valutare i giocatori attraverso più di 30 attributi che definiscono il livello di abilità di un calciatore Fra le star presenti nella lista si trovano. (Webnews.it)

Electronic Arts ha annunciato che sono disponibili le valutazioni dei giocatori di FIFA 22, decise dal Ratings Collective, tra le quali quelle di Messi, Lewandowski, Ronaldo, Donnarumma e Mbappé, che sono entrati nella top 22. (Multiplayer.it)

Ratings FIFA 22, tutti i valori dei giocatori dell’Inter: comandano Skriniar e Handa

“Siamo sorpresi e delusi”, ha commentato al Blick Adrian Arnold, responsabile della comunicazione della nazionale, che dichiara inoltre di aver appreso anche lui della notizia per mezzo del comunicato. (Ticinonews.ch)

L’immagine disponibile di seguito ci offre una panoramica perfetta della top 22, con tanto di valori nel dettaglio. Manuel Neuer (Portiere) – Germania. FIFA 22: uno speciale annuncio con il Wrexham AFC. (iCrewPlay.com)

Dopo lo slovacco e il capitano ci sono Lautaro Martinez e De Vrij (85), poi Barella e Brozovic (84) e Dzeko (83). Sono Skriniar e Handanovic (86) i giocatori dell'Inter con il valore complessivo più alto su FIFA22. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr