Serata da dimenticare per Lasagna: il clamoroso errore sottoporta in Genoa-Verona

Sport Fanpage SPORT

Non è stata una buona serata per Kevin Lasagna a Marassi.

Il sentimento più evidente tra i protagonisti del secondo anticipo della 23a giornata della Serie A 2020-2021 era l'incredulità, perché nessuno immaginava un finale così.

Nella ripresa si è messa anche la sfortuna a punzecchiare il centravanti dell'Hellas: Lasagna all'inizio del secondo tempo ha saltato in dribbling il diretto avversario e con un grande tiro di sinistro ha colpito il palo alla destra di Perin. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Oggi non eravamo al meglio, non eravamo brillanti, ma siamo riusciti a fare un punto contro una squadra forte”. Poi il Verona fa giocare male tutti e ci sta oggi aver fatto fatica (Calcio Hellas)

"Avevamo davanti alcuni nazionali come Lasagna o Zaccagni , noi non eravamo al meglio o brillanti come in altre occasioni: per questo è un grandissimo punto". Pareggiare una partita in 10 è un punto di straordinaria importanza, che dà notevole carica". (Corriere dello Sport.it)

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! L’esterno di Ballardini, entrato all’inizio della ripresa, ha lasciato il campo per un problema alla gamba destra e lo ha fatto zoppicando vistosamente. (FantaMaster)

Davide Ballardini 6. Ivan Juric 5,5 (Calcio News 24)

Chiosa finale dedicata agli attaccanti: “Noi per ora non ce la facciamo a schierare più attaccanti, come si è visto nel secondo tempo con Pjaca, Shomurodov e Destro, e mantenere compattezza. Poi il Verona non ti fa giocare bene, non ti fa ragionare. (SOS Fanta)

Non si molla un belin” ha scritto sul proprio profilo Instagram lo stesso Criscito, pubblicando una foto con tutta la squadra ammassata sul centrocampista croato, decisivo per regalare un punto pesante al Genoa e il settimo risultato utile di fila alla formazione di mister Ballardini (Buon Calcio a Tutti)