Serata da dimenticare per Lasagna: il clamoroso errore sottoporta in Genoa-Verona

Serata da dimenticare per Lasagna: il clamoroso errore sottoporta in Genoa-Verona
Sport Fanpage SPORT

Non è stata una buona serata per Kevin Lasagna a Marassi.

Il sentimento più evidente tra i protagonisti del secondo anticipo della 23a giornata della Serie A 2020-2021 era l'incredulità, perché nessuno immaginava un finale così.

Nella ripresa si è messa anche la sfortuna a punzecchiare il centravanti dell'Hellas: Lasagna all'inizio del secondo tempo ha saltato in dribbling il diretto avversario e con un grande tiro di sinistro ha colpito il palo alla destra di Perin. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Oltre al carattere il Genoa è diventato concreto Noi non eravamo al meglio ma siamo riusciti ugualmente a raggiungere il pareggio e a prendere un punto”. (Il Posticipo)

L’esterno di Ballardini, entrato all’inizio della ripresa, ha lasciato il campo per un problema alla gamba destra e lo ha fatto zoppicando vistosamente. l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! (FantaMaster)

Chiosa finale dedicata agli attaccanti: “Noi per ora non ce la facciamo a schierare più attaccanti, come si è visto nel secondo tempo con Pjaca, Shomurodov e Destro, e mantenere compattezza. E’ un allenatore in campo, sa come deve muovere la palla e come deve posizionarsi in fase difensiva. (SOS Fanta)

Pagelle Genoa Verona: TOP e FLOP del match VOTI

Abbiamo dimostrato di avere buone idee e dobbiamo fare una partita alla volta e provare a farla al meglio”. Pareggiare una partita in dieci è un risultato di straordinaria importanza perché ti dà energia che poche partite possono dare”. (Calcio Hellas)

“Ci ha dato forza e consapevolezza ma quella è passata e adesso c'è un'altra partita altrettanto importante e difficile contro una squadra molto chiara nell'idea di gioco che ha”. Tutto quello che hai ottenuto fino ad ora è frutto di tutto questo e la grande serietà e le persone sono tutte coinvolte (La Repubblica)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Genoa Verona. Le pagelle dei protagonisti del match tra Genoa e Verona, valido per la 23ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr