Far Cry 6: guida alla pesca

Fonte: GamersHeroes. Ecco le nostre altre guide dedicate a Far Cry 6:. E in più, la nostra Recensione di Far Cry 6

Far Cry 6: dove catturare il Luccio Sottile di Mare (Difficoltà: Facile). Non fatevi ingannare dal nome!

Far Cry 6: come pescare. Pescare in Far Cry 6 non è per nulla difficile; la cosa più importante da fare per essere in grado di cominciare a far abboccare i nostri simpatici pesci è quella di impossessarsi di una canna da pesca. (vigamusmagazine)

Su altre testate

1968 Garin Vorona C. Questo è probabilmente l’elicottero più forte e più “cattivo” di Far Cry 6 Ed eccoci tornati ad una nuova guida per Far Cry 6, l’ultimo capitolo della longeva serie sparatutto marchiata Ubisoft. (vigamusmagazine)

Real roosters in cockfights are fitted with sharp spurs that tear through FLESH & BONE, causing agonizing & fatal injuries. PETA & @PETA_Latino are urging @Ubisoft to replace @FarCrygame's horrific minigame! (IGN ITALY)

Ovviamente, il riferimento a una delle più importanti ─ se non la più importante ─ saga Ubisoft non poteva mancare, con quel riferimento poco velato che però non sembra essere riuscito alla perfezione. (Eurogamer.it)

PETA Latino chiede immediatamente a Ubisoft di rimpiazzare questo disgustoso minigioco con uno che non idolatri la crudeltà. PETA vs Far Cry: i precedenti. Non è la prima volta che la PETA prende di mira la saga di Ubisoft. (DR COMMODORE)

Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso. Con questa frase vogliamo concludere la nostra recensione di Far Cry 6 Da New Dawn a… – Recensione Far Cry 6. Esattamente qualche lettera fa, nel corso di questa nostra recensione di Far Cry 6, abbiamo citato Far Cry New Dawn, titolo uscito in seguito al quinto capitolo della saga e che aveva diviso molto l’utenza e i fan più appassionati per l’introduzione di un sistema a livelli. (tuttoteK)

Una delle feature annunciate con grande entusiasmo da Ubisoft per quanto riguarda Far Cry 6 era la possibilità di poter effettuare l’upgrade gratuito alle versioni next-gen dell’ultima avventura, senza dover spendere alcuna cifra in più. (Spaziogames.it)