Conceiçao punta alla rimonta in campionato del Milan, la ricetta: ritiro e duro lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sergente Conceiçao rivoluziona ancora il Milan. Dopo aver tenuto tutti sulla corda nei pochi giorni di lavoro a disposizione a Riad per tentare (e poi centrare) di vincere la Supercoppa, ora deve accertarsi di trovare le stesse motivazioni nei giocatori anche in campionato. La spedizione in Arabia Saudita è stata una full immersion di pochi giorni con in palio un titolo, ora bisogna rilanciare la classifica rossonera ma sarà una maratona con solo alcuni big match. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Bene la Supercoppa, ora si torna sulla terra: gli obiettivi di Conceiçao per raddrizzare la stagione (Milan News)
Il punto dei bookmaker in vista della gara di sabato sera valida per la 20ª giornata di Serie Conquistata la Supercoppa, il Milan deve recuperare terreno in campionato: il quarto posto, oggi occupato dalla Lazio, è lontano 8 punti, ma i rossoneri possono ridurre sensibilmente il gap grazie alle due partite da recuperare contro Bologna e Como. (La Gazzetta dello Sport)
Cagliari a digiuno da 10.086 (e 2.785) giorni. Milan imperforabile a gennaio Diamo subito due numeri… piuttosto sostanziosi: 10.086 e 2.785. Il primo rappresenta i giorni trascorsi dall’ultimo successo rossoblù nella Milano rossonera. (TUTTO mercato WEB)
Capuano: "L’allenamento di domani pomeriggio a San Siro deciso da Conceicao assomiglia a un messaggio chiaro ai giocatori" (Milan News)
Tecnica e tattica in vista del Cagliari REPORT (Milan News)
La prima applicazione di questa novità sarà in occasione della sfida contro il Cagliari, in programma sabato sera a San Siro. In vista del match, i rossoneri seguiranno un’altra variazione nella preparazione: la rifinitura, prevista per domani, non si svolgerà come di consueto a Milanello, ma direttamente sul terreno del Meazza, per prendere confidenza con il campo prima del fischio d’inizio. (Calcio Casteddu)