SKY - Continua la trattativa tra Napoli e Brighton per Ostigard, la forbice tra domanda e offerta si sta riducendo

SKY - Continua la trattativa tra Napoli e Brighton per Ostigard, la forbice tra domanda e offerta si sta riducendo
Altri dettagli:
Napoli Magazine SPORT

Il difensore ex Genoa è sempre più vicino, la forbice tra domanda e offerta va riducendosi"

ontinua la trattativa tra Napoli e Brighton per Ostigard, la forbice tra domanda e offerta si sta riducendo. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di mercato, la trattativa tra il Napoli e il Brighton per Leo Ostigard continua: "Prosegue la trattativa del Napoli per Ostigard: il difensore del Brighton è l'obiettivo individuato dal club di De Laurentiis per rinforzare la difesa di Spalletti. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Ostigard-Napoli, continua la trattativa con il Brighton: le ultime. Secondo quanto riportato dal noto collega, la trattativa va avanti ad oltranza e la priorità del Napoli in questo momento è chiuderla il prima possibile. (CalcioNapoli1926.it)

icina la chiusura delle trattative per Ostigard e Deulofeu, sono in stato avanzato. NAPOLI - Stando a quanto riportato da La Repubblica, il Napoli sarebbe vicino alla chiusura di due trattative: "Due trattative sono in stato avanzato: quella per l’attaccante spagnono Deulofeu e soprattutto quella per il difensore norvegese Ostigard, che potrebbe essere definita già nel corso di questa settimana" (Napoli Magazine)

Dopo giorni di trattative, i due club adesso sembrano aver trovato l'accordo sulla base di 5 milioni, oltre a dei bonus. L'accordo con il Brighton sembra esser stato trovato sulla base di 5 milioni, oltre a dei bonus (GianlucaDiMarzio.com)

Sky - Ostigard al Napoli, acquisto vicinissimo! 5 milioni più bonus al Brighton

Il Brighton è pronto a accettarla. Il Napoli è molto vicino a chiudere per l’arrivo di Ostigard dal Brighton: gli azzurri hanno rilanciato alzato l’offerta. Il Napoli si avvicina sempre di più a Ostigard. (Calcio News 24)

Calciomercato Napoli - L'affare Ostigard è forse quello più imminente, in casa SSC Napoli. Il difensore del Brighton, che ha giocato in prestito al Genoa, andrebbe a riempire la casella del quarto difensore, dopo l'uscita di Tuanzebe per fine prestito. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riporta Di Marzio a Sky Sport: "Per il difensore ex Genoa è stato effettuato un rilancio da parte del Napoli". Ostigard al Napoli. Ostigard al Napoli. Acquisto vicinissimo. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr