C. Zanetti: “La colpa non è solo di Vlahovic, le sparate sui giornali un male”

Viola News SPORT

Vlahovic può sposare il progetto, ma Commisso comprerà altri tre giocatori da 5 milioni di ingaggio, il prossimo anno?

Firenze ti dà tanto, ma un ragazzo giovane può avere dei problemi con certe pressioni

Non darei tutta la colpa a Vlahovic: ai giocatori di prospettiva vanno fatti 5 anni di contratto.

Sparare così sui giornali non è stata una bella cosa per un ragazzo così giovane.

L'opinione dell'ex viola Cristiano Zanetti, in merito alla vicenda riguardante il futuro di Vlahovic alla Fiorentina (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Due gol per la vittoria della Serbia contro l’Azerbaigian: il centravanti viola decisivo verso il Mondiale. Serbia per il momento al primo posto nel girone di qualificazione al Mondiale, un punto avanti al Portogallo che ha una partita in meno. (Fiorentina.it)

i contatti tra le parti sarebbero in coro, chiaro è che di contatti si parla, non certo di accordi. (Viola News)

È il risultato a cui sono giunte le indagini della Direzione Antimafia di Bari, iniziate dopo il ritrovamento dell’auto incendiata lo scorso 1° settembre L’auto era stata bruciata dai killer tra i boschi nei dintorni del paesino, nel tentativo di cancellare le proprie tracce. (LaPresse)

Doppietta con la nazionale serba per il centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic. Le sang froid Dusan Vlahovic la marque des plus grands 🇷🇸❤️ pic.twitter.com/O3WYfeYbHC — Jonathan (@joPSG33) October 12, 2021. (fiorentinanews.com)

A riportare la notizia è Tgr Rai Toscana, secondo cui Commisso, nel summit da organizzare prima di Natale, vorrebbe far sentire le sue ragioni sul caso Vlahovic Il patron della Fiorentina Commisso, infatti, avrebbe chiesto un incontro con l’attaccante che piace alla Juve, i suoi familiari e il suo entourage per fare chiarezza. (Juventus News 24)

Guardate il suo atteggiamento in campo: è un vero lottatore, uno che non molla mai neanche di un centimetro. Vlahovic può fare una carriera davvero importante e non deve porsi alcun limite" (ilBianconero)