Capri, il bilancio diventa tragico: c’è un morto, i feriti salgono a 18

Capri, il bilancio diventa tragico: c’è un morto, i feriti salgono a 18
Internapoli INTERNO

C’è purtroppo la prima vittima nel terribile incidente del bus avvenuto a Capri.

Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 che stanno provvedendo a trasportare i feiriti all’ospedale dell’isola.

Secondo quanto al momento accertato dalla Polizia ci sarebbero oltre a feriti lievi anche 3-4 casi gravi.

Giunti anche due elicotteri per trasportare i due pazienti più gravi, mentre gli altri sono stati accompagnati al Capilupi

Il bus è precipitato su di uno stabilimento balneare scatenando la fuga dei bagnanti. (Internapoli)

La notizia riportata su altre testate

Il sindaco si è poi recato all’ospedale Capilupi, per verificare di persona lo stato di salute dei feriti nell’incidente: «Sono in ospedale e sto verificando la situazione. Altri feriti stanno ricevendo cure e sono in fase di stabilizzazione emodinamica e assistenza respiratoria, in attesa di trasferimento. (Il Sole 24 ORE)

Sull'isola sono arrivati medici e infermieri a bordo di elicotteri della Polizia di Stato provenienti da Napoli e sono stati mobilitati tutti i medici presenti a Capri Le prime immagini dell'incidente a Marina Grande - Ansa. (Avvenire)

Il minibus si e schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido Forse per la velocità e per una curva a gomito l'autista ha perso il controllo a Marina Grande, nei pressi del lido "Le Ondine". (Corriere TV)

Incidente bus Capri, morto l'autista. Ci sono 19 feriti

Si tratta di bus che sono tipicamente utilizzati dai turisti, in quanto permettono di effettuare un giro dell’isola. (Il Sussidiario.net)

Tutti i medici reperibili sull’isola di Capri sono stati inviati in ospedale per la cura dei pazienti. Due sono i feriti gravi dell’incidente entrambi sono stati trasportati, a bordo di elicotteri, all’ospedale del Mare di Napoli. (Cronache della Campania)

Alcuni di questi potrebbero essere trasferiti d'urgenza dall'Ospedale Capilupi di Capri all'Ospedale del Mare di Napoli a bordo dell'elicottero dell'Asl Napoli 1. Intanto l'elicottero della Polizia di Stato è impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli all'isola di Capri (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr