Palermo-Foggia, la partita nella partita: De Rose sgrida, Fella ringhia

TifosiPalermo SPORT

Le partite non sono mai dettate solo dalle singole giocate di un calciatore, da un intervento riuscito o da una papera di un portiere.

Andiamo a vedere quali sono stati gli episodi maggiormente curiosi di Palermo-Foggia, quei momenti che possiamo definire “la partita nella partita”.

Il capitano del Palermo, Francesco De Rose, più volte nel corso della partita ha richiamato all’ordine i propri compagni. (TifosiPalermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Filippi ha lasciato che i rossoneri recitassero il loro spartito: possesso palla, sovrapposizioni e gioco sugli esterni, per colpire in ripartenza per vie centrali. Zeman si è preso gli applausi per il ritorno nella città che l’ha adottato. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Entra al posto dell’acciaccato Marconi e difende con ordine le sortite avversarie. Esperienza, solidità ed efficacia: l’ex Bari sta portando tutto questo al reparto arretrato rosanero e, difatti, da quando si è preso saldamente in mano il centro-sinistra la retroguardia rosanero ne ha giovato enormemente. (ForzaPalermo.it)

Questo il pensiero di Zdenek Zeman, allenatore del Foggia, dopo il pesante ko per 3-0 rimediato al Barbera contro il Palermo. Me lo chiedo anch’io, oggi i miei giocatori hanno regalato due gol su tre, quella di oggi è una sconfitta su cui lavorare molto”. (Livesicilia.it)

La triste vicenda si è consumata nella tarda mattinata di oggi, nella zona di Portella della Ginestra, in un viadotto della SS624 Palermo-Sciacca. Così sono arrivati i soccorritori i quali, non senza difficoltà, sono riusciti a raggiungere la donna che ancora respirava (Monrealelive.it)

È una soddisfazione doppia per l’allenatore del Palermo Giacomo Filippi il successo per 3-0 ottenuto sul Foggia di Zdenek Zeman. Giocare contro il Foggia di Zeman, poi, dà sempre un effetto particolare. (La Repubblica)

Col Foggia hanno giocato giocatori che hanno giocato poco e hanno risposto bene: vuol dire che ci alleniamo bene, che ogni singolo si comporta da professionista e che la squadra è stata costruita bene". (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr