Dove vedere Napoli-Empoli di oggi in serie A

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultima gara della 32ª giornata si gioca lunedì 14 aprile. In campo Napoli-Empoli alle 20.45. La squadra di Antonio Conte deve vincere per rispondere al successo dell’Inter sul Cagliari e tornare a -3: «Se esiste un problema legato ai secondi tempi? Fosse un problema di secondi tempi avremmo zero punti con Juventus, Inter, Atalanta, se vogliamo andare con i dati alla mano — spiega l'allenatore in conferenza stampa riguardo ai problemi delle rimonte subite — . (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: (CalcioNapoli24)
La squadra sta rispondendo presente e abbiamo lanciato anche un messaggio sui secondi tempi, se qualcuno avesse dubbi sulla tenuta fisica. (eurosport.it)

Napoli-Empoli 0-0 Meret 6: per poco Esposito non lo sorprende, lui si fa trovare pronto sulla conclusone da lontano dell'attaccante. Brividi solo sul colpo di testa di Grassi nel finale. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Il Napoli perde ancora un pezzo per questo finale di stagione e le sensazioni di Juan Jesus non sono positive, parole di Conte. Contro il Monza di Nesta torna Di Lorenzo, ma il rischio sarà non avere centrali di difesa. (CalcioMercato.it)
RINCORSA – Il Napoli ha tenuto il passo dell’Inter vittoriosa contro il Cagliari sabato pomeriggio. La squadra di Antonio Conte ha superato agevolmente l’Empoli, Pasquale Mazzocchi ne ha parlato così: «Mister Conte si è fatto sentire tanto, è normale in queste partite dove i punti contano di più. (Inter-News)