"C'è Posta per Te" di Maria De Filippi riparte e gli ospiti della puntata sono Dusan Vlahovic e Antonino Cannavacciuolo

C'è Posta per Te di Maria De Filippi riparte e gli ospiti della puntata sono Dusan Vlahovic e Antonino Cannavacciuolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

“C’è Posta per Te” va in onda da 26 anni su Canale 5 ed è sempre una delle punte di diamante della rete ammiraglia Mediaset. Così Maria De Filippi torna con le storie d’amore, tradimenti e di riconciliazioni. Spesso i protagonisti delle storie chiedono di regalare un momento da sogno ad una persona a loro cara per ripagarla dell’affetto e del sostegno ricevuto. Lo fanno coinvolgendo il loro beniamino, una star del cinema, il cantante del cuore, il calciatore della squadra preferita. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il conduttore di Affari Tuoi è stato fortemente voluto da Gianluca e Andrea, due fratelli che vogliono ringraziare la loro mamma e la loro nonna per tutto quello che hanno fatto per loro. Dopo la morte del papà, i due ragazzi si sono trovati in una situazione molto difficile, ma per fortuna con loro ci sono anche i nonni . (leggo.it)

E per l'occasione, la padrona di casa è pronta a sfoderare due super ospiti, molto graditi ai suoi telespettatori: il campione di tennis Matteo Berrettini e il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino. (Liberoquotidiano.it)

C'è Posta per Te, il people show più amato della tv, che tra emozioni e risate ha raccontato negli anni centinaia di storie d'amore, ricongiungimenti familiari, incontri inaspettati, situazioni sentimentali giunte al capolinea, storie complicate, relazioni osteggiate dalle famiglie, rapporti difficili tra fratelli e sorelle, affetti mai dimenticati e amori di gioventù, torna in onda sabato 11 gennaio in prima serata su Canale 5 con la 28/a edizione. (ilmessaggero.it)

Vlahovic mostra il cuore a C'è posta per te: "Loro mi hanno sempre aiutato"

Maria De Filippi e Antonino Cannavacciuolo, tra gli ospiti del primo appuntamento con la nuova edizione di "C'è posta per te". (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

C'è Posta per Te è tornato con una nuova puntata, la prima della stagione. "Questa è la storia di un regalo". (DiLei)

Dusan è stato coinvolto in una storia dedicata ai valori della famiglia e all'amore incondizionato: protagonista della storia è stata Enza , che ha voluto ringraziare i suoi nonni, Anna ed Enzo, per l'immenso supporto e amore che le hanno dato nel corso degli anni, soprattutto nei momenti difficili, dopo la dolorosa perdita della loro figlia Mary, zia di Enza. (Tuttosport)