Gimenez: "Da sempre sognavo il Milan"

Gimenez: Da sempre sognavo il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"In Italia ho giocato contro la Roma e la Lazio, e devo dire che i tifosi italiani vivono il calcio con grande passione. Poi ieri sono stato al derby… una "locura" (una follia, ndr)!": sono le prime sensazioni di Santiago Gimenez, nuovo giocatore del Milan, raccontate ai canali social del club rossonero. "Un risultato positivo o negativo gli cambia l'umore della settimana ai tifosi. Per questo - assicura - voglio sempre uscire dal campo dopo aver dato tutto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Non è più incredibile, perché era nell’aria. (Corriere della Sera)

Il nuovo acquisto del Milan, l'attaccante messicano Santiago Gimenez oggi è sceso per la prima volta in campo nel centro sportivo di Milanello per il suo primo allenamento con i colori rossoneri. Il video con qualche highlights della sua sessione è disponibile su Youtube ma anche su Instagram. (Milan News)

VIDEO MN - Bondo all'uscita da Casa Milan: "Sono felice, forza Milan! Ci vediamo a San Siro"

Warren Bondo, centrocampista classe 2003, si è così espresso ai microfoni di MilanNews.it all'uscita da Casa Milan, dove ha firmato poco fa il nuovo contratto con il club rossonero: "Sono contento. Giornata un po' stressante, ma tutto bene. (Milan News)