Maserati, si chiamerà MC20 Cielo la nuova spyder del Tridente. Premiere il 25 maggio, la vettura sarà prodotta

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

i chiamerà MC20 Cielo la nuova spyder nata in casa Maserati e la sua ‘premiere si terrà il prossimo 25 maggio.

Nel dettaglio MC è l’acronimo di Maserati Corse; 20 fa riferimento al 2020 e Cielo sottolinea che si tratta di un modello votato alla guida ‘open air’ mantenendo tutte le prerogative da vera auto super-sportiva.

La nuova cabrio della casa del Tridente è sviluppata presso il Maserati Innovation Lab di Modena e sarà prodotta nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, così come la versione coupé

(Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altri giornali

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale, Maserati MC20 Cabrio: le migliori news della settimana Da pochi minuti la casa del Tridente ha confermato ufficialmente che questa auto si chiamerà Maserati MC20 Cielo. (ClubAlfa.it)

Diverse per quella porzione di tetto che aprirà nuove prospettive: il Cielo sopra le teste, il sound del V6 ad avvolgere ancor di più l'abitacolo. Avverrà dopo i lanci del Grecale elettrico e delle Granturismo e Grancabrio a batteria (Auto.it)

Nel 2023 dovrebbe arrivare la MC20 coupé elettrica: la Cielo a batterie è attesa a guide. Leggi ora: Maserati Grecale, la prova di QN Motori. Ultima modifica: 17 maggio 2022 (QN Motori)

Sarà presentata ufficialmente il prossimo 25 maggio e sarà una spyder veloce, bellissima e unica nel suo genere. Maserati MC20 Cielo è in arrivo. (Money.it)

Una grande novità che sarà presentata il prossimo 25 maggio. MC20 Cielo rivela la sua vocazione sportiva e la sua peculiarità: MC è l'acronimo di Maserati Corse; 20 fa riferimento al 2020, anno in cui è iniziata la nuova Era del Brand; Cielo sottolinea che si tratta di un modello votato al piacere di guida "open air", pur mantenendo tutte le prerogative da vera super sportiva. (Giornale di Sicilia)