Jorginho: "Con la Spagna facemmo più fatica all'Europeo, mercoledì gara decisa dai dettagli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Clicca per leggere la conferenza stampa integrale di Jorginho su TMW!

Poi i dettagli cambiano il percorso della partita a questi livelli".

Jorginho: "Con la Spagna facemmo più fatica all'Europeo, mercoledì gara decisa dai dettagli". vedi letture. Che differenza ha visto Jorginho in campo contro la Spagna tra la semifinale di Wembley e mercoledì sera?

Al di là del risultato, ovviamente, il centrocampista della Nazionale in conferenza stampa risponde così: "Nella gara dell'Europeo facevamo molta più fatica, mercoledì eravamo messi bene, stavamo recuperando bene. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Lo riporta Opta su Twitter Nuovoper Roberto. (ilBianconero)

Roberto Mancini ha parlato ai microfoni della RAI dopo la vittoria di oggi in Italia-Belgio. CENTROCAMPO DI QUALITÀ – Roberto Mancini si è complimentato con il suo centrocampo dopo Italia-Belgio, Nicolò Barella compreso. (Inter-News)

Oggi ha fatto benissimo a sinistra. – (Adnkronos) – Abbiamo rivisto l’Italia dell’Europeo? (Il Sannio Quotidiano)

LA CONFERENZA COMPLETA SU CALCIONEWS24.COM L’importante è che la squadra continui a giocare bene». (Lazio News 24)

Italia, Mancini: "I ragazzi sono stati bravi, a centrocampo abbiamo diverse soluzioni e giocatori con molta qualità". Roberto Mancini, c.t. Può giocare a destra e a sinistra facendo bene: è un giocatore importante (Napoli Magazine)

ITALIA – «L’Italia dell’Europeo lo era anche con la Spagna ma in 10 è difficile giocare. TRIDENTE – «Chiesa può giocare a destra o sinistra, non ha grandi difficoltà. (Calcio News 24)