Panucci: “Non mi aspettavo uno scudetto vinto con tanto anticipo. L’Inter…”

fcinter1908 SPORT

L'ex difensore nerazzurro commenta la cavalcata della squadra di Antonio Conte, ormai a un passo dal titolo. Fabio Alampi. Christiaan Panucci, ex difensore, tra le altre, di Milan, Real Madrid, Inter e Roma, ha parlato della lotta per lo scudetto e per un piazzamento alla prossima Champions League in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport.

È stata una lotta scudetto. meno lotta del previsto o una volata Champions. (fcinter1908)

Su altri giornali

Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene . Con l’Inter ormai ad un passo dallo Scudetto, i riflettori finiscono inevitabilmente sulla corsa verso il tabellone principale della coppa dalle grandi orecchie. (Virgilio Sport)

I biancocelesti surclassano le avversarie per la Champions: il dato. Premier League, spostate le ultime due giornate: il motivo è una grande notizia. TORNA ALLA HOMEPAGE Deve fare un mezzo miracolo, se non intero, e devono cedere le altre, almeno due. (La Lazio Siamo Noi)

SULLA STAGIONE DELLA JUVE – “La Juventus ha fatto male: numeri alla mano bisogna dirlo, se si è onesti intellettualmente. Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene”. (ilBianconero)

E’ dipeso tutto dalla Juve, che è andata sotto le aspettative: ha spento una corsa e ha acceso l’altra. La Juve è la squadra più forte, ma non ha mai dato l’impressione di poter vincere il campionato" (Tutto Napoli)

La Juve è la squadra più forte, ma non ha mai dato l’impressione di poter vincere il campionato" Panucci: "La Juve andrà in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Christian Panucci a Gazzetta: "Nonostante tutto, io vedo i bianconeri dentro. E’ dipeso tutto dalla Juve, che è andata sotto le aspettative: ha spento una corsa e ha acceso l’altra. (Tutto Juve)