Huawei rinvia a settembre il Mate X, ma la colpa non è delle sanzioni Usa

Mate X rappresenta il primo passo di Huawei nel mondo dei dispositivi pieghevoli. Presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona, sarebbe dovuto arrivare a giugno nei negozi cinesi, per poi essere venduto in tutto il mondo. Nel mezzo però, ci sono stati i problemi di Samsung e la… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Ren Zhengfei ha ammesso che la sua Huawei sta pagando un prezzo salatissimo per il bando deciso dagli Stati Uniti. (La Stampa)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Huawei, ricavi in perdita nei prossimi 2 anni a causa del bando Usa | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

"Pertanto i ricavi di quest'anno e dei prossimi anni saranno di circa 100 miliardi di dollari", ha detto Ren Zhengfei. Allo stesso tempo il numero uno… (Sputnik Italia)

Nelle stime del gruppo guidato da Ren Zhengfei si prevedono 30 miliardi di minori ricavi in 2 anni (L'HuffPost)

Il Ceo ha poi ammesso… Lo ha detto il fondatore del colosso cinese delle tlc, Ren Zhengfei , spiegando che la compagnia sarà costretta a "ridurre la produzione, ma la mossa americana non ci fermerà". (la Repubblica)

18 Giugno 2019 - I giganti dell’elettronica americani scendono in campo per difendere Huawei e chiedere a Donald Trump di rendere meno severo il ban che gli impedisce di avere rapporti commerciali con l’azienda cinese. (Libero Tecnologia)