Green pass, l'allarme di Regioni e Lega: modifiche o rischio caos

Giornale di Sicilia INTERNO

L’idea piace al presidente della Conferenza delle Regioni e governatore leghista del Friuli Venezia Giulia, Massimo Fedriga.

E anche i partiti di centro-destra, Lega e Forza Italia in testa, che pure propongono al governo soluzioni agli antipodi.

Il conto alla rovescia per l’obbligo del Green pass sui luoghi di lavoro, che scatterà dal 15 ottobre prossimo, è già partito.

I benefici che porta il Green pass sono «di gran lunga superiori“ alle difficoltà che porta nei posti di lavoro, fa notare Giovanni Toti, che invita a no fermarsi contro la possibilità di debellare il Covid

Se ne fanno portavoce le Regioni (ma il fronte non è compatto), che potrebbero discuterne nella loro Conferenza il 13 ottobre prossimo. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Quindi essere competitivi, fare scelte credibili per battere il centro sinistra anche a Reggio» (Gazzetta di Reggio)

Ma a questo punto la moglie sta armeggiando in cucina, si sentono rumori di piatti, e non risponde più L’episodio emerge dalle intercettazioni dell’ordinanza di misura cautelare a carico del 47enne residente a Gualtieri e secondo l’accusa è «significativo della sfrontatezza di Procopio». (Gazzetta di Reggio)

Roma, il popolo dei 'No pass' è sceso in piazza nel pomeriggio. Landini: «Atto di squadrismo. ROMA No Green Pass, l'urlo dei manifestanti a Roma:. «Roma è in pieno caos» è uno dei messaggi postati nel pomeriggio mentre erano in corso tafferugli e disordini. (ilmattino.it)

Dopo il congresso nazionale della Lega nord a dicembre 2019, la LSp è diventata attiva su tutto il territorio nazionale. Cosa succederà nel caso di un congresso della Lega per Salvini premier sembra non essere chiaro nemmeno alla dirigenza del partito. (Domani)

Facile da raggiungere, coi mezzi pubblici, il bike sharing o l’auto propria grazie ai 1200 parcheggi (gratuiti per le prime tre ore), si trova in Via Grosotto 7, in zona Fiera Milano City. Info su piazzaportello. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nel curriculum massonico oggi risulta al quarto grado, la strada è ancora lunga per raggiungere il 33° grado, cioè quello di gran maestro venerabile. Ora il caso massoneria nella Lega di Salvini (Domani)