Shevchenko: «Rigore di Manchester? Ero deciso, quella finale era nostra»

MilanNews24.com SPORT

Andrij Shevchenko ha rilasciato qualche dichiarazione sulla magica notte di Manchester ai microfoni di Radio 24. Andrij Shevchenko torna su una delle notti più belle della sua avventura rossonera.

Quando l’arbitro ha fischiato io non ho sentito il fischio, questo spiega il mio sguardo.

«Ero sicuro e deciso.

Ecco le sue dichiarazioni nel corso dell’intervista a Radio 24 sul rigore che regalò al Milan la Champions League contro la Juventus a Manchester. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Durante la partita si gioca ad un’intensità più alta» MILAN – «Sono stato fortunato ad aver indossato questa grande maglia, con un grande campione come Paolo, come Costacurta, come Kakà, Gattuso…Sono state veramente persone per bene». (Calcio News 24)

Queste le dichiarazioni del ct dell'Ucraina: "Il Milan quest’anno ha l’obiettivo di arrivare in Champions, ha fatto una buona partita sabato. Queste le dichiarazioni del ct dell'Ucraina. (Pianeta Milan)

Sono stato fortunato di giocare con campioni al Milan , sono grandi persone. Così Andriy Shevchenko , ex attaccante del Milan, ed oggi ct dell’Ucraina, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa in occasione dell’uscita della sua autobiografia " Forza gentile - La mia vita, il mio calcio" , scritta con Alessandro Alciato . (Corriere dello Sport.it)

Conosco Andrea, so come pensa, come lavora e per me ha un gran futuro davanti" Shevchenko in soccorso di Pirlo: "Chi crede in lui deve dargli possibilità di continuare il lavoro". vedi letture. Andriy Shevchenko, grande ex attaccante rossonero, ha rilasciato queste parole a "Tutti convocati" su Radio 24 soffermandosi anche su Pirlo: "I primi due anni da ct sono stati difficili, non ci siamo qualificati al Mondiale, ma il presidente federale e il pubblico hanno creduto nel nostro progetto, stiamo rispettando quello che abbiamo promesso alla gente, il risultato è arrivato attraverso il gioco. (TUTTO mercato WEB)

Sicuramente sicuramente si impegnerà di più, la squadra sta crescendo. Una parola poi sul Suo capitano, Paolo Maldini, grandissimo amico oltre che ex compagno di squadra:. “Maldini è un grande capitano. (Virgilio Sport)

Sono stato fortunato di giocare con campioni al Milan, sono grandi persone. Il Milan è una grande famiglia, quando arriva un giocatore nuovo ti trattano come uno di famiglia. (Corriere TV)