Enrico Brignano e Flora Canto genitori per la seconda volta: «Ti aspettavamo da sempre» - Il Mattino.it

Enrico Brignano e Flora Canto diventano genitori per la seconda volta.

Ma una particolare coincidenza, evidenziata dalla Canto in un post social, ha caratterizzato il momento della nascita del loro secondogenito.

Il primo incontro tra Flora ed Enrico è arrivato quando entrambi erano impegnati, ma niente ha fermato il nascere del loro amore

WORK IN PROGRESS Temptation Island, Filippo Bisciglia annuncia a sorpresa:. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Flora Canto Enrico Brignano. Enrico Brignano: nato il secondo figlio. Dopo la nascita della piccola Martina Enrico Brignano e Flora Canto hanno realizzato il loro sogno: nelle ultime ore i due hanno dato il benvenuto al piccolo Niccolò, loro secondo figlio. (Donna Glamour)

«E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma l’ha fatto! Flora Canto ed Enrico Brignano genitori bis. Flora Canto ed Enrico Brignano hanno accolto in famiglia il piccolo Niccolò. (Tvpertutti)

Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino”, ha scritto Enrico Brignano, visibilmente commosso. Enrico Brignano: il sogno della coppia. Oggi Enrico Brignano e Flora Canto hanno realizzato il loro sogno d’amore con l’arrivo del piccolo Niccolò (Notizie.it )

Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino”, ha scritto Enrico Brignano, visibilmente commosso. Enrico Brignano. A 4 anni dalla nascita della loro prima figlia, Martina, Enrico Brignano e Flora Canto hanno dato il benvenuto al loro secondo bambino: Niccolò. (Yahoo Notizie)

Dolcissime le parole di Enrico Brignano per suo figlio e per la sua compagna. ENRICO BRIGNANO – SUO FIGLIO NICCOLO’ E’ IDENTICO A LUI. “E finalmente sei arrivato piccolo angelo, ti aspettavamo da sempre! (Ultime Notizie Flash)

Enrico Brignano e Flora Canto sono ufficialmente genitori bis. I neogenitori hanno deciso di condividere il lieto evento con i follower di Instagram, presentando a tutti il nuovo arrivato: Niccolò. (Velvet Gossip)