Inter Got Game: sotto gli occhi di Spike Lee, i nerazzurri battono 2-1 il Feyenoord e volano ai quarti di UCL

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto come meglio non poteva andare: l'Inter consolida il vantaggio ottenuto nella gara d'andata superando per 2-1 il Feyenoord anche nel match di ritorno di San Siro e si prende con autorità i quarti di finale di Champions League. Nulla da fare per la squadra di Robin van Persie, già messa in riga dalla perla di Marcus Thuram all'ottavo minuto e alla quale non è servito a nulla il rigore trasformato a fine primo tempo da Jakub Moder, perché a inizio ripresa Hakan Calhanoglu sigilla sempre dal dischetto il risultato sul 2-1 mettendo in ghiaccio la qualificazione. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
"Ma ora c’è l’Atalanta. Inzaghi può essere più che soddisfatto della prova generale. (fcinter1908)
“Ci tenevamo, i ragazzi sono stati bravissimi, continuo a riempirli di elogi e ne sento pochi, ci bastano quello che fanno i nostri tifosi perché in tutte le difficoltà si meritano i complimenti“. (Europa Calcio)
Continua la marcia europea di dei ragazzi di Simone Inzaghi che anche questa sera pagano dazio agli infortuni. I nerazzurri superano nella doppia sfida degli ottavi il Feyenoord eliminando gli olandesi, battuti sia a Rotterdam che a Milano. (fcinter1908)

“Il ragazzo sa giocare”. Il francese ha punto il Feyenoord per la seconda volta di fila con un destro all’incrocio aprendo il luna park nerazzurro, reso ancor più luminoso dal rigore di Calhanoglu nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)
GOL! INTER-Feyenoord 1-0! Rete di Thuram! L'attaccante francese riceve largo sulla sinistra, supera due avversari rientrando in area sul destro, poi conclude con il collo interno verso l'incrocio dei pali lontano: non può nulla Wellenreuther. (la Repubblica)
Dopo la vittoria per 2-0 in Olanda della settimana scorsa, firmata da Thuram e Lautaro, i nerazzurri vogliono archiviare il risultato sfruttando la spinta di San Siro. L'Inter torna in campo a tre giorni dalla rimonta pazza contro il Monza in campionato e lo fa nel ritorno degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord (ilmessaggero.it)