“È tutto nelle nostre mani”

Fcinternews.it SPORT

Simone Inzaghi non poteva usare parole migliori per descrivere l’importanza di Inter-Shakhtar Donetsk nella conferenza stampa della vigilia.

E per superare il girone, Spalletti e Conte (almeno in Europa), Inzaghi è obbligato a farlo funzionare anche questa sera.

Perché è tutto nelle mani dell'Inter, vogliosa di tornare a recitare come attore protagonista anche nel palcoscenico più prestigioso

L'editoriale della notte di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

I nerazzurri si trovano attualmente a quota 7 punti, due in meno del Real capolista e solo uno più dello Sheriff Il Real Madrid domina il girone D, ma senza troppa supremazia, mentre a battagliarsi per il secondo posto ci sono attualmente L’Inter e la sopresa Sheriff. (Calcio In Pillole)

Poi viene da un percorso di crescita notevole prima con Luciano Spalletti e poi con Antonio Conte. Allenatori che hanno aiutato la squadra nella conoscenza nel gioco (Inter-News)

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto Vogliamo gli ottavi". (TUTTO mercato WEB)

La formazione di Simone Inzaghi spreca tre palle gol nitide con Lautaro e Dzeko. Inter-Shakthar Donetsk 0-0. (Calcio In Pillole)

Domani, invece, alle 21, il Leicester ospiterà il Legia Varsavia ed entrambe vogliono ovviamente i tre punti. Il Legia Varsavia, dal canto suo, andrà per fare la partita e prendersi i tre punti perché, in caso di vittoria del Napoli oggi, potrebbe già matematicamente qualificarsi (Calcio In Pillole)

25 in Champions League su 60 presenze ed altri 25 in 48 presenze in Europa League Sono ben 50 i gol realizzati nelle competizioni europee. (Calcio In Pillole)