“È tutto nelle nostre mani”

“È tutto nelle nostre mani”
Fcinternews.it SPORT

Simone Inzaghi non poteva usare parole migliori per descrivere l’importanza di Inter-Shakhtar Donetsk nella conferenza stampa della vigilia.

E per superare il girone, Spalletti e Conte (almeno in Europa), Inzaghi è obbligato a farlo funzionare anche questa sera.

Perché è tutto nelle mani dell'Inter, vogliosa di tornare a recitare come attore protagonista anche nel palcoscenico più prestigioso

L'editoriale della notte di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico degli ucraini, Roberto De Zerbi, è stato raggiunto dai microfoni di Sport Mediaset. GRANDE SQUADRA − De Zerbi non ha dubbi sulla forza della squadra di Simone Inzaghi: «L’Inter, oltre ad essere una grande squadra, ha un grande pubblico e un grande stadio che ha tanto entusiasmo. (Inter-News)

Ora anche in Champions League. Ma sono concentrato sulla gara". vedi letture. Il tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi ai microfoni di Sky Sport ha parlato del ritorno in Italia per la sfida contro l’Inter di domani: “Tornare in questo stadio, oltre che in Italia, è ancora più bello. (TUTTO mercato WEB)

La qualificazione agli ottavi sarebbe il primo risultato migliore dei predecessori, ma anche 20 milioni di euro per il mercato (La Repubblica)

De Zerbi sfida l'Inter: "Forte e in salute. Ma noi vogliamo prenderci almeno il terzo posto"

L'Inter sfida in Champions gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, allenati da Roberto De Zerbi. Per il tecnico nerazzurro problemi in attacco: Sanchez non sarà disponibile e nessuno tra Lautaro Martinez, Dzeko e Correa è al meglio. (Repubblica TV)

Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato dell’Inter, prossima avversaria della sua squadra in Champions League. PIÙ FORTE – De Zerbi ha proseguito. (Inter-News)

Clicca qui per tutte le parole di Roberto De Zerbi Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr