Stellantis lancia Anthea? Magari, la sorella DS 9 sarebbe ammiraglia di Stato

Stellantis lancia Anthea? Magari, la sorella DS 9 sarebbe ammiraglia di Stato
Automoto.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Stellantis lancia la nuova berlina premium Lancia, prima o poi.

Per ora ci si basa su bei render come quello di questa ammiraglia piemontese denominata Anthea.

Luca Napolitano nuovo CEO approva Lancia Anthea come nuovo modello per il raddoppio gamma?

Più interessante della Giulia e della DS 9, per l'effetto novità italiana, ma sarà da vedere e soprattutto preparare in tempi degni

La Ypsilon resterà un ricordo per la nuova Lancia?

(Automoto.it)

Ne parlano anche altre testate

Nuova Lancia Anthea: sul web si fanno ipotesi su una futura berlina premium. Tra le tante auto di cui si parla per il futuro di Lancia, sul web ha sicuramente colpito molti il render del designer Alessandro Capriotti il quale nei mesi scorsi ha provato ad immaginare come sarebbe esteticamente parlando una futura ammiraglia del marchio piemontese ribattezzata Lancia Anthea. (ClubAlfa.it)

Il marchio Lancia ha bisogno di ripartire e dai social arrivano possibili forme per la nuova ammiraglia, ovvero l’Anthea. Per farlo, oltre alla più che possibile ammiraglia Anthea, ecco che potrebbe esserci il ritorno della Thema. (QuattroMania)

Assieme alla Lancia Rally 037 Prototipo, RM Sotheby’s propone i certificati di autenticità e originalità della FIVA (Fédération internationale des véhicules anciens) e del Lancia Club Il 15 giugno 2021, RM Sotheby’s terrà a Milano un’asta in cui proporrà l’esclusiva Lancia Rally 037 Prototipo del 1980. (ClubAlfa.it)

Lancia Anthea: sarà così? - AlfaVirtualClub

Nel posteriore invece, la Lancia Ypsilon mantiene le forme che l’hanno caratterizzata negli ultimi anni. PREZZI E ALLESTIMENTI. I prezzi della nuova Lancia Ypsilon, variano ovviamente per il tipo di modello che si vuole acquistare (F1inGenerale)

Ho cercato e acquistato le nove Lancia Gamma Coupé pensando a lui, al suo genio, alla sua visione avveniristica del car design". L’EVENTO AL MAUTO — L’evento previsto per quest’autunno al Mauto, Museo dell’Automobile di Torino, sarà un omaggio al genio e alla creatività di Aldo Brovarone (La Gazzetta dello Sport)

Come parte di Stellantis, Lancia ha ora molte più piattaforme disponibili per costruire la sua gamma. Per ora possiamo solo sperare che Stellantis non dimentichi da quanto tempo esiste il nome Lancia e cosa rappresenta. (AlfaVirtualClub)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr