Ilcomizio.it - Letta-Salvini, è scontro continuo. Il segretario Pd si lamenta del rivale con Draghi. Il leghista fa spallucce: "Noi siamo concreti, non ci occupiamo di ius soli"

https://www.ilcomizio.it/ INTERNO

Questo è il 'metodo Salvini': leali e propositivi, non ci occupiamo di Ius Soli e ci fidiamo degli Italiani!"

Il segretario del Dem Enrico Letta ha avuto oggi un faccia a faccia con il premier Mario Draghi sul tema del Recovery e dell'agenda di governo.

I dem parlano di "insoddisfazione verso il metodo Salvini" e dicono: "Basta stare con un piede dentro e uno fuori".

La tenuta del governo è costantemente messa a dura prova dalle liti tra gli "opposti alleati" che sostengono l'esecutivo di Mario Draghi. (https://www.ilcomizio.it/)

Ne parlano anche altre fonti

I sondaggi politici di oggi 5 maggio sono stati realizzati dall’istituto SWG per la trasmissione TG La7 e mostrano un avanzamento del partito Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni. La Lega scende sotto il 21 per cento. (Notizie Oggi 24)

Si chiama davvero 'Mario Mario'? Advertising. PieraBelfanti : Letta smentisce Salvini: 'Siamo per il rigore perché vogliamo riaperture e non richiusure' - Stefano18978 : RT @MarcoSanavia1: Fedez a Letta: “Stai sereno”. (Zazoom Blog)

(Di mercoledì 5 maggio 2021) È ancora troppo presto per fare un primissimo bilancio della segreteria Pd di Enrico Letta, sono passati appena due mesi. Certo è pur vero che qualcosa si è mosso: le proposte sui diritti Leggi su periodicodaily (Di mercoledì 5 maggio 2021) È ancora troppo presto per fare un primissimo bilancio della segreteria Pd di, sono passati appena due mesi. (Zazoom Blog)

È ancora troppo presto per fare un primissimo bilancio della segreteria Pd di Enrico Letta, sono passati appena due mesi. Salvini: “Enrico Letta è in difficoltà”. “Mi spiace che Letta viva male: questi continui attacchi contro di me, ormai Letta lo fa ogni giorno (Periodico Daily - Notizie)

Fedez lo aspetto qui.” ''Sono mesi che cerco . (Zazoom Blog)

Dunque lo scontro serve ad entrambi per legittimarsi a vicenda. Letta infatti aveva subito individuato in Salvini il suo avversario, già nel suo discorso della candidatura a segretario Pd. (Today.it)