Dal Giappone la soluzione anti bagarini che vendono le PlayStation5

Possibile, dato l’imminente arrivo di PlayStation 5 Pro, di cui sappiamo data e prezzo. Cerchiamo, almeno per un attimo, di non pensare ai pre-order fisici legati a tessere e liste d’attesa infinite.

La Playstation 5, introvabile ormai, non se la passa bene.

In pratica funziona così: un commesso dovrà scrivere il nome del compratore con un pennarello indelebile sulla confezione della Playstation 5 comprata

PlayStation 5 già accantonata?

Il negozio Nojima Denki si è scervellato nel trovare una tecnica che potrebbe risultare decisamente più efficace per contrastare i bagarini accaniti. (Tech Meteoweek.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha pubblicato un video dedicato alla line up dei giochi PS5 e PS4 in uscita e già disponibili. Lost Judgement, invece, propone due ravioli su una bilancia a due bracci, che rappresenta la giustizia, uno dei temi portanti dell'avventura. (Multiplayer.it)

Nadeau ha scritto che il team si era posto due obiettivi principali: assicurarsi che i veterani del franchise non avessero la sensazione che qualcosa fosse stato semplificato o sacrificato, e che i menu risultassero intuitivi rispetto agli input del DualSense. (Multiplayer.it)

Questo comporta sia la possibilità di verificare velocemente se il prodotto corrisponde all'acquirente, sia soprattutto un eventuale problema di privacy per coloro che intendono poi rivendere la console in grandi quantità. (Multiplayer.it)

ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS. PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE. PlayStation 5, la disponibilità da Gamestop e Mediaworld. Il grande protagonista per quanto riguarda la vendita di Ps5 è stato sinora Gamestop. (Superscudetto)

Inoltre, il costo di un abbonamento Prime è molto più basso e offre altri servizi oltre a quelli di Totaltech. Il servizio ha quindi la propria utilità, ma bloccare un prodotto limitato come PS5 dietro un pagamento di 200$ non è ovviamente una scelta piacevole per molti acquirenti. (Multiplayer.it)

Non dimenticate inoltre che per è ancora disponibile – ma non per molto – l’offerta della settimana su PlayStation Store, un survival davvero notevole. Parlando ancora di offerte, avete avuto modo di spulciare anche le follie che trovate sul catalogo Steam (alcune delle quali davvero molto interessanti)? (Spaziogames.it)