Mittel acquisisce il controllo del marchio Ciesse Piumini

askanews ECONOMIA

In funzione dei risultati di Ciesse Piumini nei prossimi esercizi, gli accordi sottoscritti prevedono un potenziale earn out a favore del venditore stimato ad oggi in massimi 3,9 milioni.

(askanews) – Mittel rientra nel settore dell’abbigliamento acquisendo il 90% di Sport Fashion Service, società italiana che detiene il brand Ciesse Piumini e che prevede di chiudere l’esercizio 2019 con fatturato di oltre 25 milioni e un Ebitda margin di circa il 20%. (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Ha infatti acquistato il 90% di Sport Fashion Service, società che detiene il brand. Ciesse Piumini. L’operazione prevede un investimento, interamente finanziato con mezzi propri,pari a 11,3 milioni oltre a 4,1 milioni relativi al subentro nel finanziamento soci in essere alla data del closing. (Yahoo Finanza)

(ANSA) - Mittel acquisisce il 90% di Sport Fashion Service, che detiene il marchio Ciesse Piumini. L'acquisto di Ciesse Piumini amplia ulteriormente il livello di diversificazione del portafoglio investimenti del gruppo Mittel, già presente nei settori arredobagno e design, Residenze Sanitarie Assistenziali e Automotive. (Agenzia ANSA)