Apple presenta watchOS 8 che pone il suo focus su fitness e salute

Apple presenta watchOS 8 che pone il suo focus su fitness e salute
TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Viene aggiunto poi il supporto a timer multipli e viene migliorato AssistiveTouch, per un miglior utilizzo di Apple Watch con un solo braccio.

watchOS 8 infatti porta con sé la nuova watch face Portraits, che permette di usare foto verticali come sfondo di orologio e data.

Lo scorso anno, con watchOS 7 fu introdotto il tracciamento del sonno che viene migliorato con watchOS 8.

La versione stabile arriverà in autunno e supporterà tutti gli Apple Watch a partire dalla serie 3

La prima beta di watchOS 8 dedicata agli sviluppatori sarà disponibile da queste ore mentre la beta pubblica è in arrivo a luglio. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altri media

il nuovo sistema operativo per Apple Watch è stato svelato come da previsione durante la WWDC 21. Tutte le novità di WatchOS 8. “Respirazione” migliorata. La funzionalità “Respirazione viene migliorata notevolmente, adesso Apple Watch mostrerà dei consigli a schermo per rilassarsi meglio e respirare nel modo coretto. (iTechMania)

La lista completa dei device supportati da iOS 15, iPadOS 15, macOS Monterey e watchOS 8. Direttamente dal palco del WWDC 2021, sono stati presentati iOS 15, macOS Monterey, watchOS 8 e iPadOS 15. (Lega Nerd)

Soprannominato WatchOS 8, l’aggiornamento porterà funzionalità come il monitoraggio della frequenza respiratoria, la nuova app Mindfulness per aiutare gli utenti a rilassarsi, miglioramenti al rilevamento delle cadute e altro ancora. (CybeOut)

watchOS 8: data di uscita, funzioni e compatibilità

Vengono abbandonati quindi gli Apple Watch 1 e 2 Disponibilità e compatibilità. WatchOS 8 sarà disponibile per gli sviluppatori da oggi, per gli iscritti alla beta pubblica da luglio e per tutti dal prossimo autunno. (Melamorsicata.it)

Potrebbe interessarti:. Le altre funzionalità. Per quanto riguarda le altre funzionalità, invece, WatchOS 8 permetterà all’utente di personalizzare la schermata con una foto e di posizionale il quadrante data/ora dove più si preferisce (ZON.it)

Tuttavia, anche se prima di allora non sarà disponibile, watchOS 8 verrà presentato con qualche mese di anticipo. Nulla, è gratuito. watchOS 8: data di uscita. watchOS 8, come avviene di consueto per i big update di Apple, arriverà nel mese di settembre insieme ai nuovi Apple Watch 7 e iPhone 13 . (Techradar)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr