Roma, salta l’affare Danso: problemi alle visite mediche. Arriva Djaló dalla Juventus

Roma, salta l’affare Danso: problemi alle visite mediche. Arriva Djaló dalla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Kevin Danso non vestirà la maglia della Roma. Il difensore non ha infatti ottenuto l'idoneità sportiva per alcuni problemi riscontrati durante le visite mediche nella Capitale. Al suo posto il club giallorosso si è affrettato a chiudere Tiago Djaló dalla Juventus: prestito con diritto di riscatto a 9 milioni più 1 di bonus. Nelle prossime ore visite mediche e firma. A comunicare la trattativa sa… (Repubblica Roma)

Su altri giornali

Danso non andrà alla Roma: il comunicato del Lens Nei giorni scorsi la Roma ha chiuso l'operazione per l'arrivo di Kevin Danso, difensore austriaco di proprietà del Lens. Il trasferimento ha però subìto un intoppo, dato che il giocatore non ha superato l'idoneità sportiva. (GianlucaDiMarzio.com)

E proprio il club di Ligue 1 ha emesso un comunicato ufficiale... (Tutto Napoli)

Problemi per Kevin Danso, che a detta di Sky Sport non ha ricevuto l'idoneità sportiva dopo aver svolto nella giornata di questo giovedì le visite mediche. Proprio per questo motivo i giallorossi si vogliono cautelare con l'arrivo dalla Juventus del difensore Tiago Djaló, già in dirittura d'arrivo secondo la medesima emittente con la formula del prestito con diritto di riscatto per 9 milioni di euro più 1 di bonus. (Tutto Napoli)

Kevin Danso non supera le visite mediche: Djalò si trasferisce alla Roma

Il club si interroga sui motivi che hanno portato alla mancata approvazione di questo trasferimento, di un giocatore che è stato monitorato attentamente e che ha giocato più di 30 partite in Francia e all'estero. (Il Romanista)

Il giocatore Kevin Danso non vestirà la maglia della Roma. Il difensore austriaco, infatti, non ha ottenuto l'idoneità sportiva necessaria per il trasferimento, portando la società romana a non definire la trattativa con il Lens. (Bianconera News)

Kevin Danso resta al Lens. La lunga interpretazione di una visita medica è stata la causa del trasferimento interrotto. Il club si interroga sulle ragioni di fondo della mancata validazione di questo movimento per un giocatore attentamente monitorato che inanella stagioni con più di 30 partite sia sui campi francesi che internazionali. (Pagine Romaniste)