Bookies – Inter favorita sullo Shakhtar. Alta la quota per un nuovo 0-0

Bookies – Inter favorita sullo Shakhtar. Alta la quota per un nuovo 0-0
Fcinternews.it SPORT

Bassa la quota di Snai per il successo nerazzurro, offerto a 1,33, mentre il '2' sarebbe una sorpresa da 8,50.

Un altro pareggio a reti bianche pagherebbe 16 volte la posta. Ottenendo una vittoria mercoledì contro lo Shakhtar Donetsk, l'Inter blinderebbe il passaggio agli ottavi di finale di Champions League, nella non improbabile ipotesi di una vittoria del Real Madrid in casa dello Sheriff Tiraspol (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Inzaghi sugli infortunati. Inzaghi sulla gara dell'andata. "Abbiamo creato tantissime occasioni, dovevamo essere più decisivi, ma anche fortunati se pensiamo alla traversa di Barella, alla grande chance con Lautaro (Fantacalcio.it)

Lo score, questa sera, aumenterà sensibilmente, vista l’indisponibilità di de Vrij: servirà una prova maiuscola per ottenere i tre punti fondamentali a continuare il cammino europeo Andrea Ranocchia ha disputato un’ottima gara in Inter-Napoli, non facendo rimpiangere il compagno Stefan de Vrij. (Inter-News)

Lo Shakhtar Donetsk ha avuto tanto possesso, ma non occasioni nitide come le nostre. Si è avuto tante occasioni, probabilmente ne abbiamo avute di più noi ma lo Shakhtar Donetsk ha avuto più palleggio e possesso. (Inter-News)

Inzaghi: “Domani vogliamo il primo obiettivo. Col Napoli grande Inter. De Vrij e Sanchez…”

Appena comunicate le formazioni ufficiali della partita della 5ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. Inter-Shakhtar Donetsk, manca ormai poco all’inizio. (Inter-News)

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk in Champions League verranno date nelle prossime ore Ecco le probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk. INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 13 A. (Inter-News)

Spazio nuovamente ad Andrea Ranocchia che contro il Napoli ha gestito bene l'affaire Oshimen e che vuole ripetersi anche in Europa. La bella vittoria contro il Napoli può rappresentare il giusto trampolino da cui spiccare il volo per Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr