Bookies – Inter favorita sullo Shakhtar. Alta la quota per un nuovo 0-0

Fcinternews.it SPORT

Bassa la quota di Snai per il successo nerazzurro, offerto a 1,33, mentre il '2' sarebbe una sorpresa da 8,50.

Un altro pareggio a reti bianche pagherebbe 16 volte la posta. Ottenendo una vittoria mercoledì contro lo Shakhtar Donetsk, l'Inter blinderebbe il passaggio agli ottavi di finale di Champions League, nella non improbabile ipotesi di una vittoria del Real Madrid in casa dello Sheriff Tiraspol (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Appena comunicate le formazioni ufficiali della partita della 5ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. Confermata la formazione anti-Napoli ma con Dzeko al posto di Correa. (Inter-News)

Le dichiarazioni dell'esterno nerazzurro alla vigilia della gara di Champions League contro gli ucraini. I nerazzurri domani saranno impegnati in casa contro lo Shakhtar Donetsk nella gara valida per la 5ª giornata del girone di Champions League. (Calcio In Pillole)

Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha presentato così la sfida contro lo Shaktar Donetsk di Roberto De Zerbi. Inter, numeri da Scudetto per Inzaghi Si è parlato di gara svolta contro il Napoli, cosa aggiungerebbe il passaggio del turno in Champions? (Tuttosport)

Ora c’è Simone Inzaghi, il quale ha parlato in conferenza alla vigilia. SHAKHTAR E NAPOLI – “Col Napoli abbiamo mostrato grande carattere, fornendo una prova di assoluta maturità. (InterLive.it)

Abbiamo fatto un ottimo percorso e la vittoria di domenica può darci molto: mancava l'acuto in un big match anche se avevamo sempre fatto bene contro le grandi. Abbiamo trovato avversari che ci hanno attaccati alti e altri che ci hanno atteso, ma abbiamo fatto bene comunque. (Corriere dello Sport.it)

Inter all’appuntamento con la storia: Simone Inzaghi presenta la gara con lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi come “decisiva” per il passaggio agli ottavi di Champions League, che mancano dalla stagione 2011-2012. (Eurosport.it)