Il simpatico commento di Demiral sotto il post di Chiesa

Il simpatico commento di Demiral sotto il post di Chiesa
Tutto Juve SPORT

Demiral ha usato poche parole per sottolineare la grande bravura di Federico Chiesa

Merih Demiral spesso commenta i post social dei suoi compagni di squadra e in queste ore ci ha tenuto a dire la sua in merito alla prestazione di Federico Chiesa.

Il difensore turco ha lasciato questo commento sotto il post del numero 22 juventino: "Tu incredibile veloce".

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Federico Chiesa, tuttavia, non può e non deve essere l'unico acquisto di livello, ma nella prossima campagna acquisti, la Juventus deve individuare altri profili come il giocatore ex viola, vale a dire, veloci, di carattere e che fanno la differenza. (Tutto Juve)

È cresciuto davvero tanto da quando è arrivato alla Juve, sta facendo delle cose importanti e ha ancora grandi margini di miglioramento (Viola News)

Da quando è arrivato alla #Juventus è cresciuto tantissimo e sta facendo cose importanti. Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Gaetano Imparato è intervenuto a TMW Radio parlando di Federico Chiesa e del suo passato alla Fiorentina: “Chiesa alla Fiorentina era sempre scontento. (fiorentinanews.com)

Garanzini su La Stampa: "Chiesa il nuovo straordinario. Dybala il vecchio alla sua maniera"

Il club si è perso in errori viziati da una colpa di arroganza, la squadra si è adagiata su un concetto di invicibilità che nel calcio non esiste, (Tutto Juve)

L'esterno non ha accusato il salto dalla Fiorentina alla Juve, il grande assist a Ronaldo contro il Napoli lo conferma. Nei 5 migliori campionati d’Europa, Federico Chiesa è il più giovane ad aver raggiunto in questa stagione il doppio 8, alla voce assist e alla voce gol. (La Gazzetta dello Sport)

L'analisi sulla Juventus è approfondita e dettagliata, ma si concentra soprattutto sui due giovani talenti: "Valgono da soli il prezzo del biglietto così come CR7 che per non perdere l'abitudine ha timbrato pure ieri Questo ciò che scrive Gigi Garanzini su La Stampa in edicola stamattina. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr