Stefano De Martino al settimo cielo, sui social con la grande notizia

Stefano De Martino al settimo cielo, sui social con la grande notizia
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Stefano De Martino al settimo cielo, il conduttore annuncia la grande notizia sui social, ecco di che cosa si tratta.

Ad annunciare il tutto è stato proprio lui con un post Instagram: “ci vediamo quest’estate, in giro, dal vivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Stefano De Martino in ospedale, lui spiega il motivo. Detto questo non si placa il gossip che lo vede protagonista, sono sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero al fianco della sua collega e conduttrice Andrea Delogu, anche lei torneata single da poco, lui nel frattempo si gode l’amore del suo piccolo Santiago

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Stefano De Martino e il retroscena sul figlio Santiago. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

Stefano De Martino annuncia una grande notizia per tutti i suoi fan: a breve Stasera tutto è possibile diventerà uno spettacolo. Stefano De Martino pronto nel suo nuovo debutto. Sul proprio account Instagram, Stefano De Martino ha annunciato che insieme a Paolantoni e Izzo proseguirà il suo spettacolo in giro per l’Italia (Formatonews)

La coppia più bella della televisione si è detta addio per ben due volte ma non sono mai stati chiari i motivi della rottura. (Yeslife)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . L’ex marito di Belen Rodriguez lavorerà infatti con i comici Francesco Paolantoni e Biazio Izzo con ‘Che coppia noi tre’ De Martino sembrava volesse sorvolare sulla battuta poi ha replicato. (Caffeina Magazine)

Stefano De Martino, incredibile novità a sorpresa: l’annuncio è appena arrivato, è inarrestabile

Oddio quando dico dal vivo parlo per me, non me la sento di garantire per gli altri due”…commenta divertito De Martino La cifra che non ti aspetti. Stefano De Martino, le cifre interessanti del ballerino. (Yeslife)

Stefano De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni compongono un trio di due diverse generazioni, ma vincente. NON PERDERTI > > > Britney Spears, brutte notizie dagli Usa: fan preoccupati per la sua salute. (Inews24)

È proprio con loro che, spesso e volentieri, Stefano De Martino ha dato origine a degli incredibili sketch, che hanno fatto divertire davvero tutti. Se si potesse fare una classifica dei personaggi del momento, Stefano De Martino occuperebbe, senza alcun dubbio, uno dei primi posti. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr