Auto contro veranda, il testimone: "Scampata per un pelo" - LivingCesenatico.it

Livingcesenatico ECONOMIA

Tra le cause del fatto c’è stato il tentativo di schivare un ciclista che procedeva sulla sua via regolarmente.

Una Ford con a bordo due ragazze ha fermato la sua corsa sulla veranda del Tintamare.

“L’ho scampata proprio per un pelo e quando mi sono girato per imprecare ho visto che si erano infilate nella staccionata”

“Stavo uscendo da un bagno al Mare quasi all’incrocio mi sono trovato di fronte questa vettura che procedeva a velocità con a bordo le due ragazze. (Livingcesenatico)

Ne parlano anche altri giornali

Think: un momento di incontro e condivisione delle ultime novità in ambito tecnologico, manageriale e delle metodologie di lavoro. Reti è riuscita a garantire formazione ai suoi dipendenti, ripianificando ed erogando le attività in modalità online con eguale efficacia. (Yahoo Finanza)

La Ford Explorer Timberline, in effetti, è una vera e propria esploratrice del mondo circostante, che si può immergere facilmente nella natura, ma anche in città. (QuattroMania)

Pronta a sporcarsi le ruote. La preparazione per il fuoristrada dell’Explorer Timberline parte dalla trazione integrale “intelligente”. La versione Timberline arriverà nelle concessionarie americane questa estate (Motor1 Italia)

Leggi anche: CHALLENGE FORD MPM | UN 2021 RICCO DI NOVITÀ: AL CAMPIONATO NAZIONALE SI AGGIUNGE L’EVO. Michele Montesano La Ford Ka+ Trofeo è stata progettata per essere formativa e, al contempo, divertente da guidare. (LiveGP.it)

La doppia griglia centrale è quella della Shelby GT350, lo spoiler anteriore e il paraurti diventano extra-large La Mustang in questione, tuttavia, non è un vero e proprio clone di Eleanor, da cui si distingue per alcuni dettagli e per la differente scelta dei colori. (l'Automobile - ACI)

Independiente Santa Fe-River Plate 0-0. GRUPPO F. Atletico Nacional-Argentinos Juniors 0-2 Gli ospiti portano a casa il bottino pieno grazie alla doppietta di Avalos tra il 18′ e l’80’. Con le ultime cinque gare disputate questa notte, si è chiuso il quadro della terza giornata dei gironi di Copa Libertadores. (CIP)