NBA, Blake Griffin punzecchia i tifosi di Detroit: “Mi odierei anch’io”

NbaReligion SPORT

Per la cronaca, il giocatore ha chiuso la sua avventura con Detroit viaggiando con una media di 20.7 punti e 6.7 rimbalzi in 138 apparizioni.

Il lungo infatti si è poi unito ai Brooklyn Nets di coach Steve Nash per rilanciare le sue ambizioni.

Un addio mal digerito dalla tifoseria che in tre anni ha visto poche volte un Griffin in piena forma poiché sempre limitato da infortuni e problemi al ginocchio. (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altri media

The 2013 NBA Defensive Player of the Year, who played 11 years with the Grizzlies, will work together with the team on his release to allow him to stay in Spain with his family. The Los Angeles Lakers will trade Marc Gasol, a 2024 second-round pick and cash to the Grizzlies for the draft rights to Wang Zhelin, Adrian Wojnarowski reports. (Sportando)

I Los Angeles Lakers 2021-22 sono effettivamente una squadra formata da All-Star e futuri Hall of Famer, ma questo roster solleva una osservazione ancor più importante: ben dieci giocatori hanno più di 32 anni. (NbaReligion)

Tredici anni dopo, la storia si ripete: i Los Angeles Lakers hanno ceduto lo spagnolo ai Memphis Grizzlies insieme a una seconda scelta del 2024 e un compenso di 250.000 dollari, in cambio dei diritti al Draft sul cinese Wang Zhelin. (Sky Sport)

Ai Lakers guadagnerà invece 2.6 milioni di dollari, il minimo salariale per i veterani della Lega. I Los Angeles Lakers hanno finalmente reso ufficiale la firma di DeAndre Jordan, che va a rinforzare i losangelini sotto il ferro. (Pianetabasket.com)

Gasol and Grizzlies will work together on waiver and release to allow him to remain in Spain w/ family Dopo le voci di un suo addio ai Los Angeles Lakers, ora la notizia è confermata: Marc Gasol non è più un gialloviola. (NbaReligion)

Barcelona - Si è parlato molto per tutta l'estate del possibile ricongiungimento dei due fratelli Gasol nella squadra in cui si sono formati. Secondo quanto scrive la stampa spagnola, la cessione di Marc Gasol dai Lakers ai Grizzlies e la quasi certezza del buyout aprono quattro possibilità nel futuro della carriera del centro spagnolo. (Pianetabasket.com)