Allarme in casa Ferrari dopo Silverstone: i problemi con le gomme non sono ancora risolti

Allarme in casa Ferrari dopo Silverstone: i problemi con le gomme non sono ancora risolti
Sport Fanpage SPORT

Siamo andati molto meglio a Silverstone, ma non credo sia stato perché abbiamo trovato la risposta completa a quello che è successo in Francia.

A cura di Michele Mazzeo. L'ottimo rendimento delle Ferrari a Silverstone aveva fatto pensare che la Ferrari avesse risolto i problemi di gestione gomme riscontrati qualche settimana prima al Paul Ricard.

Le ottime prestazioni del Cavallino a Silverstone non sarebbero quindi dovute a ciò: “Non abbiamo ancora trovato le risposte al perché abbiamo avuto quei problemi al Paul Ricard. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo i pit stop, Leclerc è primo, Hamilton è quarto. Non è stato bravo solo Charles. (Tiscali.it)

Senza ghiaccio troppo amara la lattina. Vettel - Weekend buono fino a quando rispolvera la sua specialità vera: un bel testacoda in solitaria Verstappen - Il leader del mondiale fuori subito per un contatto con Hamilton, e rischia grosso, dopo un duello mozzafiato. (Liberoquotidiano.it)

Formula 1 | Ferrari, il debriefing di Silverstone con Marc Gene

Su una pista sulla carta ostica Leclerc è tornato sul podio proprio nello stesso circuito nel quale ci era salito per l’ultima volta. Queste le sue parole affidate ai propri canali social dopo il secondo posto ottenuto ieri a Silverstone: “È passato un giorno e sono ancora al 50% deluso e al 50% felice, ma è una buona cosa (FormulaPassion.it)

Marc Genè si lancia in un debriefing delle prestazioni Ferrari nel weekend di Silverstone. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr