Fifa, report sul mercato estivo: in Italia spesi 750mln, di più solo in Inghilterra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fifa, report sul mercato estivo: in Italia spesi 750mln, di più solo in Inghilterra Attraverso i propri canali ufficiali, la FIFA ha pubblicato il report relativo al mercato estivo 2024 appena concluso. Per quanto riguarda il calcio maschile, il trend relativo al numero di trasferimenti è di crescita del 4,8 per cento comparato rispetto al 2023, con un totale di 11.000 trasferimenti completati per una spesa dotale di 6,4 miliardi di dollari. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Il numero di trasferimenti aumenta, ma diminuisce l'importo speso dai club. È questa, a livello mondiale, la fotografia che restituisce l'ultimo report FIFA, relativo alla sessione di mercato estiva appena conclusa. (TUTTO mercato WEB)
La finestra estiva di calciomercato è ormai chiusa in quasi tutta Europa (clicca qui per vedere dove ancora sono possibili gli scambi). Quindi, è tempo di bilanci, di dati e statistiche. (GianlucaDiMarzio.com)
L’Italia ha voglia di tornare grande e non solo con la forza delle idee. Dopo anni in cui la parola d’ordine è stata sostenibilità, le squadre del nostro campionato sono tornate a fare investimenti estremamente significativi, Napoli... (CalcioNapoli1926.it)
Per la prima volta, il rapporto è stato pubblicato su una nuova piattaforma dinamica e coinvolgente, che fornisce un'analisi approfondita della più recente finestra di trasferimento nel calcio internazionale. (Fcinternews.it)