Scuola d’estate: parteciperete alle attività? [SONDAGGIO]

Tecnica della Scuola INTERNO

Docente. Personale Ata. Studente. Genitore. Nessuna delle precedenti. Per gli insegnanti: ti candiderai a svolgere lezioni o attività formative relative al Piano Scuola d’Estate?

Sì. No. Non lo so. Per i genitori: manderai tuo/a figlio/a a frequentare le attività del Piano Scuola d’Estate?

Sì. No. Non lo so. Per gli studenti: parteciperai alle iniziative del Piano Scuola d’Estate?

Lucia Azzolina), prevede un piano di attività suddiviso in tre fasi, tutte orientate al recupero degli apprendimenti e nel contempo della socializzazione. (Tecnica della Scuola)

Su altri giornali

Il Prof. Renzo Boninsegna, Snals Verona, fornisce chiarimenti. Nella allegata scheda del Prof. Renzo Boninsegna vengono forniti gli opportuni chiarimenti facendo riferimento alla procedura seguita dall’INPS lo scorso anno 2020 (Orizzonte Scuola)

A scuola anche d’estate. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

La partecipazione alla “scuola estiva” è rigorosamente su base volontaria, e i singoli istituti dovranno partecipare ai bandi con progetti specifici. «Siamo già abbastanza avanti dal punto di vista del tempo, e abbiamo adesso adempimenti urgenti cui far fronte - conferma Viotti - siamo in attesa dell’ordinanza sulla valutazione di fine anno, c’è la Maturità. (GenovaToday)

Piano estivo, Aprea (Forza Italia): “I docenti non lavoreranno gratis, potranno avere da 70 a 100 euro all’ora. Non chiediamo lavoro da crocerossina” [VIDEO INTERVISTA] Di. Dopo aver ascoltato le organizzazioni sindacali, è il turno delle forze politiche commentare le misure e le prospettive del Recovery Plan per il mondo dell’istruzione. (Orizzonte Scuola)

Personale provato, a ogni esercito serve il riposo". Condividi. "Condividiamo il significato politico e il valore sociale del Piano estate 2021, specie con riferimento ai soggetti meno tutelati e, quindi, più colpiti dai nefasti effetti della pandemia. (Rai News)

Gli interventi saranno finanziati sia dal PON che dal POC “Per la Scuola 2014 -2020”. Le risorse finanziarie stanziate con il Piano scuola estate 2021 ammontano a 510 milioni. (Tecnica della Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr