Pescara, Grassadonia: “Ci sono ancora dei meccanismi da sistemare ma la squadra ha avuto il giusto atteggiamento”

Pescara, Grassadonia: “Ci sono ancora dei meccanismi da sistemare ma la squadra ha avuto il giusto atteggiamento”
pianetaserieb.it SPORT

Ecco le sue parole, riportate da pescarasport24.it:. “La squadra ha avuto il giusto atteggiamento.

Gianluca Grassadonia, neotecnico del Pescara, ha parlato al termine del match pareggiato 0-0 contro il Frosinone.

Ci sono ancora dei meccanismi da sistemare, ma non abbiamo avuto tempo.

Partiamo da questa partita, dalla voglia di giocare a testa alta e dalle cose fatte nel modo giusto

Ho avuto dalla squadra le risposte che cercavo, dobbiamo cercare di fare sempre il massimo. (pianetaserieb.it)

La notizia riportata su altri media

PODIO. Bardi. Taglia il traguardo delle 200 gare in Serie B tutte con la maglia del Frosinone. Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di Frosinone – Pescara 0-0. (AlessioPorcu.it)

Ma al di là delle attenuanti generiche, resta il fatto che i giallazzurri non sono riusciti a bucare la peggiore difesa del campionato Di certo al Frosinone mancavano diversi interpreti in fase offensiva (Ciano, Millico, Brignola, Tribuzzi) e il Pescara aveva cambiato guida tecnica perciò i paragoni con il percorso precedente non sono del tutto attendibili. (TG24.info)

SERIE B, 24^ GIORNATA. Frosinone-Pescara 0-0. Ascoli-Salernitana sabato ore 14. Brescia-Cremonese sabato ore 14. Cittadella-Reggiana sabato ore 14. Venezia-Virtus Entella sabato ore 14. Vicenza-Spal sabato ore 14. (Reggio Nel Pallone)

Calciomercato, furia dei tifosi | Parte la ‘raccolta’ per l’esonero!

Il Frosinone, dunque, è chiamato a migliorare questo dato e spezzare la maledizione dello Stirpe, per continuare a sperare nella rincorsa playoff e inseguire l’obiettivo promozione Continua il momento negativo del Frosinone di mister Alessandro Nesta, reduce dal pareggio contro il Pescara fanalino di coda e già dimentico del successo ritrovato nella trasferta di Chiavari. (SerieBnews.com)

Credo che la squadra stia crescendo gara dopo gara. Il nostro obiettivo è quello di arrivare ai play off e, con molto sacrificio, potremo raggiungerli" (Tuttofrosinone)

A margine della partita col Pescara dell’esordiente Grassadonia, dunque, è scattata la singolare iniziativa da parte dei tifosi del Frosinone, che vedono in Nesta il colpevole della deludente stagione. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr