Cesano Maderno. Tenta rapina armato e con ordigni artigianali, arrestato

Cesano Maderno. Tenta rapina armato e con ordigni artigianali, arrestato
MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

(mi-lorenteggio.com) Cesano Maderno, 7 aprile 2021 – Un 61enne è entrato in un compro oro indossando ordigni artigianali e armato di revolver.

Al termine delle formalità di rito è stato portato presso il carcere di Monza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

La perquisizione nel camper in cui viveva, ha permesso di rinvenire ulteriori 22 proiettili nella sua disponibilità.

Ma, la commessa, moglie di un carabiniere, ha avuto la destrezza di far scattare l’allarme antirapina. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono loro i responsabili dell’aggressione in centro di qualche giorno fa, quando un uomo è stato accoltellato in via Oberdan. Appena il giovane ha visto un carabiniere, anche se in abiti civili, gli ha lanciato la bici contro ed è fuggito a piedi. (IlGiunco.net)

Il consulente fiscale opererà principalmente su Grosseto, mentre i consulenti del lavoro saranno impiegati a Follonica e Orbetello. (IlGiunco.net)

– Due persone sono state fermate dai Carabinieri questa mattina. I due sarebbero coinvolti nell’accoltellamento avvenuto qualche giorno fa in centro, a Grosseto, nella zona di via Oberdan. (IlGiunco.net)

Coronavirus, meno casi con più tamponi: 16 nuovi positivi in Maremma - IlGiunco.net

Una settimana fa, mercoledì 31 marzo, si contavano 28 contagi in più: i positivi nelle scuole maremmane erano 83 (66 sono studenti, otto insegnanti, e nove del personale non docente). Per quanto riguarda il totale dei casi nelle scuole in Maremma, dall’inizio della pandemia ad oggi si contano 389 contagi (308 studenti, 64 insegnanti e 17 personale non docente). (IlGiunco.net)

Sul posto sono giunte alcune pattuglie della Polizia. La polizia avrebbe fermato le due persone (IlGiunco.net)

Le persone positive in carico alla Asl sono 998 (ieri 1.051). Sono 664 i tamponi processati nelle ultime 24 ore (ieri 371). (IlGiunco.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr