Cesano Maderno. Tenta rapina armato e con ordigni artigianali, arrestato

MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

(mi-lorenteggio.com) Cesano Maderno, 7 aprile 2021 – Un 61enne è entrato in un compro oro indossando ordigni artigianali e armato di revolver.

Al termine delle formalità di rito è stato portato presso il carcere di Monza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

La perquisizione nel camper in cui viveva, ha permesso di rinvenire ulteriori 22 proiettili nella sua disponibilità.

Ma, la commessa, moglie di un carabiniere, ha avuto la destrezza di far scattare l’allarme antirapina. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri media

I due sarebbero coinvolti nell’accoltellamento avvenuto qualche giorno fa in centro, a Grosseto, nella zona di via Oberdan. – Due persone sono state fermate dai Carabinieri questa mattina. (IlGiunco.net)

Le persone positive in carico alla Asl sono 998 (ieri 1.051). Sono 664 i tamponi processati nelle ultime 24 ore (ieri 371). (IlGiunco.net)

– Sono attualmente 55 i positivi al Coronavirus provenienti dal mondo della scuola in Provincia di Grosseto, come riporta la Asl. Una settimana fa, mercoledì 31 marzo, si contavano 28 contagi in più: i positivi nelle scuole maremmane erano 83 (66 sono studenti, otto insegnanti, e nove del personale non docente). (IlGiunco.net)

– Realtà di primaria importanza con sede a Grosseto ricerca tre figure da inserire in organico: un consulente fiscale con esperienza maturata nel settore e due consulenti del lavoro con esperienza maturata nel settore. (IlGiunco.net)

Appena il giovane ha visto un carabiniere, anche se in abiti civili, gli ha lanciato la bici contro ed è fuggito a piedi. Il più giovane degli aggressori è fuggito col fagotto, mentre l’altro ha sferrato una coltellata che ha colpito la vittima ad un polmone. (IlGiunco.net)

Non è ancora chiaro se si sia trattato di una rapina o di una tentata rapina quella avvenuta poco dopo le 14 di oggi in una farmacia cittadina. Sul posto sono giunte alcune pattuglie della Polizia. (IlGiunco.net)