McLaren, il segreto è nei freni? Stella: “Trovato un sistema di raffreddamento vettura efficiente”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion SPORT

McLaren sempre più punto di riferimento Da un anno i team stanno cercando di capire il segreto che ha permesso alla McLaren di sovvertire le gerarchie nel Mondiale: era infatti il 5 maggio 2024 quando Lando Norris conquistò la prima vittoria in Formula 1 (peraltro proprio a Miami), e da quel momento in poi la scuderia papaya è stato il riferimento tecnico della griglia, prima raggiungendo e poi superando le prestazioni della Red Bull (FormulaPassion)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Federazione mette al corrente di quale vettura e cosa è stato ispezionato alla vigilia del weekend successivo e con tutte le probabilità tra i primi documenti che la FIA pubblicherà in occasione del GP di Imola ci sarà quello relativo alla verifiche tecniche effettuate su una delle due McLaren (FormulaPassion)

La monoposto che è stata sottoposta ai controlli più approfonditi dopo il GP di Miami è stata la McLaren e, stando alle indiscrezioni, la monoposto papaya sarebbe risultata pienamente in regola, per quanto il risultato ufficiale verrà reso noto solo a Imola, nel prossimo appuntamento. (Motorsport.com)

L’era McLaren (FormulaPassion)

F1 | Segreto McLaren: conta più la gomme fresca che l'ala flessibile

Foto di: Sam Bagnall / Motorsport Images Zak Brown, McLaren (Motorsport.com)

McLaren la nuova Red Bull? (FormulaPassion)