Georgina Rodriguez mostra su Instagram il regalo da 130mila euro di Cristiano Ronaldo

Cosmopolitan SPORT

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Con gingilli tanto incredibili il baule di Vuitton regalato da Cristiano Ronaldo alla Rodriguez è la classica ciliegina sulla torta che completa l’opera.

«Diamonds are a girl’s best friend», ma anche un bel baule di Louis Vuitton da 130mila euro non è poi male in realtà. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri media

In più è capocannoniere della storia del calcio professionistico, tutto a 36 anni, senza dubbio dovrebbe vincere lui il pallone d’oro, è il miglior giocatore di tutti i tempi”. Si infiamma la lotta per il prossimo pallone d’oro. (CalcioToday.it)

Parliamo di Sir Alex Ferguson che ai tempi del Manchester United aveva un rapporto quasi come quello tra padre e figlio anche se ogni tanto. ci andava piuttosto duro. La conferma arriva dalle parole dell'ex Red DevilsDarren Fletcher che, come riporta il Sun, aveva parlato al Lockdown Tactics, in merito ad un sistema usato per impedire a CR7 di tenere troppo a lungo la palla tra i piedi (ItaSportPress)

L'auto, dal valore di 10 milioni di euro, è in edizione limitata e sarà consegnata a Cristiano nel 2022: di essa, sono stati prodotti solo 10 modelli in tutto il mondo Nel portagioielli ci sono delle minute valigie, utili per i viaggi che la coppia si concede frequentemente in giro per il mondo. (ilgazzettino.it)

Dal mio punto di vista il Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo Il potente procuratore non ha dubbi su chi merita il trofeo del 2021. Il Pallone d'Oro 2021 dovrebbe essere vinto da Cristiano Ronaldo . (ItaSportPress)

"Sono senza parole", ha reagito Georgina sui social, con Cr7 che continua a seminare euro in giro per il globo. Senza parole. (Today.it)

Merito anche dei consigli di Cristiano Ronaldo in allenamento. Fondamentale in tal senso anche il contributo a quanto pare di un maniaco degli allenamenti come Cristiano Ronaldo, che nelle sue prime settimane all’Old Trafford lo ha ispirato e spronato (Sport Fanpage)