Pedullà: “Kostic piace all’Inter: com’è oggi la situazione per l’esterno”

fcinter1908 SPORT

Il giocatore sicuramente è tra i profili monitorati per la fascia sinistra, ma al momento non c'è un accordo tra le parti.

Le parole dell'esperto di mercato di Sportitalia e della Gazzetta sull'esterno accostato in queste ore ai nerazzurri. È rimbalzata oggi dalla Germania la notizia su Filip Kostic in chiave Inter.

Lo fa sapere Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, sul suo profilo Twitter:

(fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Con un solo anno di contratto a legarlo al club di via Olanda, il portiere arriverebbe a un prezzo di saldo inferiore a cinque milioni, un autentico affare per uno degli estremi difensori migliori della scorsa Serie A (Calcio Hellas)

Foto: Instagram personale E Silvestri ha anche il gradimento di Simone Inzaghi che lo aveva avallato per la Lazio. (alfredopedulla.com)

Cordaz sarà di rientro all’Inter, dopo oltre quindici anni in giro per l’Italia. Il giornalista Fabrizio Romano, in collegamento con Sky Sport 24, rivela anche come il ruolo definito per Cordaz sarà quello di terzo portiere (Inter-News)

L’indiscrezione: Silvestri-Inter, altri contatti. E al Verona piace sempre Radu

Il problema, appunto, è il peso dell’ingaggio: 5 milioni a stagione, per una società che vuole ridurre e tagliare, sono davvero troppi per un calciatore di 32 anni. Ma non solo, c’è un altro titolare che può salutare a fine stagione: ecco di chi si tratta. (SuperNews)

Il club nerazzurro avrebbe aumentato il pressing nelle ultime ore per l’estremo difensore classe ’91, che arriverebbe come secondo portiere. Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb.com, l’Inter sta puntando il portiere in uscita dall’Hellas Verona, Marco Silvestri. (SpazioInter)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr