Netflix avvia lo streaming di giochi Netflix si espande con lo streaming di giochi

Netflix avvia lo streaming di giochi Netflix si espande con lo streaming di giochi
TecnoSuper.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo streaming di giochi su cloud è diventato un “grande business” in linea con lo streaming di musica e lo streaming di film e serie TV.

Bloomberg prevede che i primi titoli dei giochi verranno mostrati su Netflix il prossimo anno.

Netflix è già in pieno svolgimento però Alla ricerca di dipendenti per il progetto

Apple, Google e Microsoft si sono già lanciati nello streaming di giochi con i servizi Arcade di meleE il google stadia E il Giochi Xbox CloudE ora è il più grande provider di streaming al mondo, Netflix. (TecnoSuper.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle immagini scovate nell’applicazione per iOS abbiamo la key art di Ghost of Tsushima, l’action adventure di Sucker Punch, tra le altre cose. Cc @HedgeyeComm $NFLX pic. (Spaziogames.it)

Secondo un rapporto la società ha assunto un ex dirigente di EA e Facebook per dirigere questa nuova esperienza. La società non creerà una piattaforma separata per i suoi prossimi videogiochi e li renderà invece disponibili insieme ai suoi spettacoli e film nella propria categoria (FocusTECH)

Da un rapporto di Bloomberg, pare infatti che Netflix sarebbe in procinto di lanciare la propria piattaforma di videogame in streaming per l’anno prossimo. Secondo queste voci, il nuovo servizio sarebbe incluso nell’abbonamento attualmente in essere senza maggiorazioni di prezzo, almeno per un primo periodo. (Gamesource Italia)

Netflix e Sony: un accordo per la nuova piattaforma di streaming?

Un paio di mesi fa hanno iniziato a circolare voci sul fatto che Netflix stia entrando nel settore dei videogiochi. Anche se la società non ha confermato le voci, non le ha nemmeno smentite, a differenza di quanto accadde nel 2018 quando sono emerse voci simili. (Il Fatto Quotidiano)

Al colosso dello streaming si attribuisce anche il primato di aver creato dei Film/ serie TV interattive come Black Mirror: Bandersnatch, ma tutto ciò sembra non bastare. (Nerdgate)

Tuttavia, la possibilità di una partnership fra Netflix e Sony che possa portare alla nascita di una nuova, performante e competitiva piattaforma di Streaming di videogiochi ci alletta non poco Relle scorse ore si è tornati a parlare della già rumoreggiata nuova piattaforma di Streaming di videogiochi targata Netflix, che dovrebbe prendere forma grazie ad una partnership con niente meno che Sony. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr