Ansia Roma, si fa male Abraham: problema muscolare, a rischio per la Juve

Calciomercato.com SPORT

La punta inglese si è infatti fermata e ha chiesto il cambio poco dopo lo scoccare del 90esimo e al suo posto Southgate ha mandato in campo Watkins con Abraham che è uscito dal campo zoppicando sorretto anche dallo staff medico.

Solo 16 minuti in campo e poi il cambio forzato per un problema muscolare.

Tammy Abraham si è fermato nel corso del secondo tempo della sfida pareggiata per 1-1 contro l'Ungheria e in cui l'attaccante della Roma era partito dalla panchina subentrando al 76esimo al posto di Harry Kane (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Infortunio per Abraham in Inghilterra-Ungheria. Abraham è stato convocato da Southgate all'ultimo momento, il grande avvio di stagione con la Roma ha convinto il c.t. Domenica c'è Juventus-Roma. (Sport Fanpage)

Ricordo il primo gol e credo di averti detto qualcosa come I love you man. Segnare il tuo club è una sensazione fantastica, ma segnare per il tuo Paese è un altro tipo di sensazione, specie perché sono cresciuto guardando le grandi giocate dell’Inghilterra e ci avrei messo la firma per farle anche io, un giorno, ai massimi livelli. (RomaNews)

Not great news for him or Roma - they face Juventus on Sunday and Napoli the week after that La natura dell'infortunio non è ancora chiara e se ne saprà di più nelle prossime ore. (LAROMA24)

O anche su un gruppo affiatato di ragazzi, come il Milan che in questi mesi ha avuto una crescita esponenziale". SU OSIMHEN - "Prima che arrivasse in Italia non lo conoscevo molto. (Calciomercato.com)

Segnare il tuo club è una sensazione fantastica, ma segnare per il tuo Paese è un altro tipo di sensazione, specie perché sono cresciuto guardando le grandi giocate dell’Inghilterra e ci avrei messo la firma per farle anche io, un giorno, ai massimi livelli (QUOTIDIANO NAZIONALE)