Facebook: meno pubblicità su tablet e cellulari
Dopo il miliardo circa di utenti, il prossimo obiettivo è l'ingresso in Borsa. Ma intanto è allarme per gli introiti provenienti dalle inserzioni pubblicitarie. Giunge a pochi giorni di distanza dalla quotazione di Facebook a Wall Street (prevista per ... (SuperMoney News)
Ne parlano anche altri giornali
Mentre aumentano i dubbi sulle prospettive di Facebook in attesa dell'ipo, il social network ha reso noto che il suo business pubblicitario non è riuscito a rimanere al passo con la crescita degli utenti. (Milano Finanza)
Precisamente, noto analista finanziario Michael Patcher, ... (OggiNotizie)
Premesso che a mercati chiusi possono essere mosse critiche a società quotate in Borsa, l’oggetto dell’analisi non è Hera Spa bensì Hsst-Mo Spa, società non quotata,... (Bologna 2000)
Facebook sbarca in borsa e lo fa con uno stile che definire casual è dire poco. (Modalizer)
Il team di sviluppo del social network in blu sarebbe attualmente impegnato a testare una nuova funzionalità che consentirà all'utenza di mettere in evidenza un aggiornamento di stato, sia testuale che multimediale, a pagamento. (PianetaTech)
Chiamato PlayStation Vita Heaven, sarà come quello tenutosi a Marzo in Giappone, dove vennero mostrati: Dokuro, Legend of Heroes: [...] (Z-Giochi)