Di Stefano su Donnarumma: "Si chiude una bella storia d'amore che non è stata a lieto fine"

Di Stefano su Donnarumma: Si chiude una bella storia d'amore che non è stata a lieto fine
Milan News SPORT

Si chiude una bella storia d'amore che, purtroppo, non è stata a lieto fine

Il Milan ha fatto tutto quello che doveva fare e alla fine è finita così.

Quella che era una favola non finisce a lieto fine.

Il giocatore ora dovrà vivere lontano dalla sua città, dove è diventato uomo dopo esserci arrivato a 14 anni.

Peppe Di Stefano, corrispondente del Milan per SkySport, si è così espresso sul probabile trasferimento di Donnarumma al PSG: "Come è stata accolta la notizia in Nazionale?

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Donnarumma va al Psg: domani si può chiudere. Il futuro di Donnarumma sembra ormai diretto verso Parigi. Gigio Donnarumma sembra pronto a chiudere il cerchio. (SerieANews)

Affare dunque, tra parte fissa e bonus, da 12 milioni di euro a stagione. Se il Barcellona non rilancia nella notte, il portiere classe 1999 firmerà con il club francese che gli ha offerto 5 anni di contratto a 60 milioni di euro complessivi. (Sky Sport)

E nel frattempo, molto a sorpresa, il Psg ha acceso i fari: storia di domenica pomeriggio, come anticipato in esclusiva , con un moto ondoso sempre più in aumento fino ad arrivare all’anticamera della fumata bianca. (alfredopedulla.com)

Donnarumma ad un passo da Paris-Saint-Germania. Niente Juve

Totale: 60 milioni di euro (80 se le commissioni per l'agente saranno confermate sui 20 milioni). Il Milan s'era spinto fino a 8 milioni netti per cinque anni, aggiungendo anche una clausola liberatoria ‘possibile' di 20 milioni in caso di mancata qualificazione alla Champions. (Sport Fanpage)

La trattativa lampo portata avanti da Leonardo per il portiere azzurro potrebbe portare ad una chiusura del club francese anche prima dell'inizio dell'Europeo, che partirà tra quattro giorni con il debutto dell’Italia con la Turchia proprio con l'ormai ex portiere rossonero (il contratto scadrà ufficialmente il prossimo 30 giugno) tra i pali. (Tuttosport)

Questo, infatti, è l'epilogo atteso dopo l'addio del portiere azzurro al Milan, salvo clamorosi colpi di scena o un eventuale rilancio del Barcellona nella notte. Niente Juventus per Gigio Donnarumma. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr