Quasi ottanta minuti da protagonista per Eriksen: 90% di passaggi riusciti e due occasioni create

Quasi ottanta minuti da protagonista per Eriksen: 90% di passaggi riusciti e due occasioni create
Fcinternews.it SPORT

In gol nello scorso derby di Coppa Italia subentrando dalla panchina nei minuti finali, ingresso in campo salvifico, questa volta il danese è sceso in campo dal primo minuto mettendosi in evidenza come uno dei migliori in campo.

"Ho detto a Christian che la sua è stata fin qui la gara migliore in nerazzurro".

Così Antonio Conte ha incensato Christian Eriksen, reduce da un'ottima prestazione.

Nei 78 minuti giocati, il numero 24 ha creato 2 occasioni, toccato il pallone 59 volte, realizzato 40 passaggi totali con una percentuale di passaggi riusciti del 90% e recuperato 6 palloni. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il vecchio gioco del gatto col topo. A Conte, spesso bersagliato anche dal fuoco amico, ora non si può dire nulla Una squadra straordinaria in attacco (due gol Lautaro, uno Lukaku), ma anche quasi perfetta nel difendersi. (Il Sole 24 ORE)

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria straripante nel derby di Milano: ecco le sue dichiarazioni. Vogliamo dedicare questa vittoria ai nostri tifosi, oggi l’accoglienza è stata da brividi e c’ha responsabilizzato molto. (Calcio News 24)

Rivedi Conte dopo la vittoria nel derby contro il Milan. vedi letture. Il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha commentato così a Sky Sport il derby vinto oggi contro il Milan. "Primo tempo perfetto". (TUTTO mercato WEB)

Milan-Inter 0-3, Salvini ironizza sui social: “Onore ai vincitori, mi spremo 3 arance”

Christian Eriksen sempre più protagonista in questa Inter. Il centrocampista danese anche ieri pomeriggio contro il Milan è stato uno dei migliori, ed al momento della sostituzione con l’ingresso di Roberto Gagliardini c’è stato un bellissimo segnale di Antonio Conte nei suoi confronti. (passioneinter.com)

L'Inter e il suo allenatore devono sempre pensare a vincere". vedi letture. Dopo la vittoria nel derby, l’Inter di Antonio Conte è favorita per lo scudetto? Qui la conferenza stampa di Conte (TUTTO mercato WEB)

Ora si torna a lavorare coi tecnici della Lega per arrivare alla rottamazione delle cartelle esattoriali.”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial). (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr