Quasi ottanta minuti da protagonista per Eriksen: 90% di passaggi riusciti e due occasioni create

Fcinternews.it SPORT

In gol nello scorso derby di Coppa Italia subentrando dalla panchina nei minuti finali, ingresso in campo salvifico, questa volta il danese è sceso in campo dal primo minuto mettendosi in evidenza come uno dei migliori in campo.

"Ho detto a Christian che la sua è stata fin qui la gara migliore in nerazzurro".

Così Antonio Conte ha incensato Christian Eriksen, reduce da un'ottima prestazione.

Nei 78 minuti giocati, il numero 24 ha creato 2 occasioni, toccato il pallone 59 volte, realizzato 40 passaggi totali con una percentuale di passaggi riusciti del 90% e recuperato 6 palloni. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento nulla più di una suggestione, ma potente quasi quanto un 3-0 nel derby di Milano L’unico all’altezza del confronto è Ibra, ma i suoi colpi da funambolo vanno a sbattere contro un muro chiamato Handanovic. (Calcio News 24)

Nella stagione del suo primo scudetto, il 2011-12, aveva 49 punti (+2 sul Milan secondo). Nelle tre volte in cui il tecnico ha vinto lo scudetto, quando sedeva sulla panchina della Juve, solo in una stagione era più avanti punti in classifica: nel 2012-13, annata terminata col record dei 102 punti, aveva 60 punti, 7 in più di oggi. (Fcinternews.it)

Rivedi Conte dopo la vittoria nel derby contro il Milan. vedi letture. Il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha commentato così a Sky Sport il derby vinto oggi contro il Milan. "Primo tempo perfetto". (TUTTO mercato WEB)

Vittoria netta quella dell’Inter nel derby contro il Milan, con un 3-0 firmato LuLa che lascia poco spazio alle recriminazioni. (passioneinter.com)

La dedico anche a noi perché è una vittoria da alta classifica, aver vinto ci dà più autostima. Al termine del match Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Inter TV: “Un finale così? (passioneinter.com)

Pieri e quella gaffe a Rai Sport: «L’Inter può perdere la partita a tavolino» Le parole – VIDEO. In conferenza stampa dopo Milan Inter, Antonio Conte ha parlato delle ambizioni Scudetto dei nerazzurri. (Juventus News 24)