Un cappuccino con Sconcerti, Milan: uno scudetto semplice e nuovo, senza abusare del lusso

Calciomercato.com SPORT

Il Milan è stato l'esatto punto d'incontro tra il suo talento, la sua età matura e il ruolo che da lui serviva.

Le spese per costruirlo sono state ingenti, ma sono rimasti limitati i debiti.

Ha trovato poi, si capisce meglio come questo sia sempre stato il suo ruolo, a partire da una Lazio che lasciò poi a Inzaghi e a una Fiorentina che fuori da lui si perse.

Più che una squadra eccezionale

Il Milan ha, operazione quasi sconosciuta. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si è rivolto a un manager, ma a due cuori della storia del Milan sapendo che il management toccava a lui. Fino allo scorso anno il prezzo di uno scudetto erano due campagne da 500 e passa milioni. (Calciomercato.com)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto mister Sandro Pochesci per parlare dei temi del giorno, ossia del titolo del Milan:. Che ne pensa dello Scudetto del Milan? Uno diventa vincente quando ha l'opportunità, lui ha rischiato di essere mandato via e invece oggi può dire di essere vincente" (Tutto Juve)

Per me è una profonda emozione rivedere lo scudetto sulle maglie del Milan. La squadra italiana che ha più prestigio nel mondo, una squadra che mi ha dato tanto, che mi ha permesso di essere il presidente di club che ha vinto di più nella storia del calcio. (Fcinternews.it)

Disponibile in digitale “ Travolto dall’irresistibile richiamo degli intrepidi Anni ’60 in una notte d’estate ” l’album di grandi successi di quegli anni riarrangiati da Franco Micalizzi e interpretati da grandi artisti contemporanei (NewTeamMusic/Believe). (Sardegna Reporter)

Il progetto è incentrato sulla figura di Ippolita Maria Sforza Visconti D’Aragona, secondogenita di Francesco I Sforza e di Bianca Maria Visconti. Riprende da Milano dal 27 al 29 maggio, “Il viaggio di Ippolita”, la rassegna itinerante a carattere interdisciplinare, storico, musicale, coreutica. (Periodico Daily)

Calabria 7: partita di livello del capitano, che ha meritato – forse un pelo più di (Milan News)