Indian Wells: Norrie-Dimitrov, semifinale a sorpresa

Tiscali.it SPORT

Norrie si aggiunge così al gruppone in lotta per gli ultimi posti alle Nitto ATP Finals.

Il britannico è ora dodicesimo nella FedEx Race to Turin, a 405 punti da Jannik Sinner, grazie alla semifinale a Indian Wells, la sua prima in un Masters 1000.

Nel suo decimo quarto di finale ATP della stagione, il mancino britannico ha invece dominato 60 62 l'argentino Diego Schwartzman.

Come qualificarsi per le Nitto ATP Finals al Pala Alpitour di Torino dal 14 al 21 novembre

Grigor Dimitrov sfiderà Cameron Norrie nella semifinale della parte alta del tabellone al Masters 1000 di Indian Wells. (Tiscali.it)

Su altri giornali

Dovesse battere Jabeur in semifinale e poi vincere il torneo, Badosa scavalcherebbe proprio la tunisina all’ottavo posto. CALDO DEVASTANTE, BADOSA COLLASSA ED ESCE IN CARROZZINA. WTA, Indian Wells Trevisan, fine della corsa: Kontaveit più forte, passa in 2 set 09/10/2021 A 22:51 (Eurosport IT)

La seconda semifinale del torneo WTA 1000 di Indian Wells vedrà un match inedito a questi livelli. Esulta anche la Spagna, che è sempre più consapevole di aver ritrovato la propria campioncina, sbocciata in ritardo rispetto alle previsioni. (OA Sport)

Al super-tiebreak, come detto, la differenza l’ha fatta un solo punto, un esiziale doppio fallo commesso da Sonego sul 6-6. Dodig e Melo sono tuttavia riusciti a rimontare dall’1-4 al 4-4, strappando di nuovo la battuta a Fognini grazie ad una bella veronica del croato ed un doppio fallo. (Ubi Tennis)

Non è stata da meno la sua avversaria, capace di sconfiggere avversarie del calibro di Swiatek per approdare fin qui. Azarenka-Ostapenko in tv: orario, canale e diretta streaming semifinale Wta 1000 Indian Wells 2021. (Sportface.it)

Nel terzo set Zverev eleva il giri del proprio motore e vola sul 3-0. Il braccio non trema e la palla va una velocità incredibile. (OA Sport)

So di meritarmi la Top 10, è un po’ che gioco a questo livello, ma voglio dimostrare di meritarmi questa posizione”. Ma la Top 10 è solo l’inizio, il traguardo finale è la prima posizione mondiale. (Ubi Tennis)