Sergio Oliveira: "Voglio portare alla Roma la mia mentalità vincente"

AS Roma SPORT

Arrivi a Roma a gennaio, appena superata la metà del campionato, ma ci sono ancora molte partite da giocare

“Mi ha detto che, essendo un giocatore abituato a vincere, avrei dovuto portare e trasmettere a questo ambiente la mia mentalità vincente.

Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere.

Dopo essere atterrato in mattinata nella Capitale, Sergio Oliveira ha rilasciato la sua prima intervista in giallorosso. (AS Roma)

La notizia riportata su altri media

Ascolta la versione audio dell'articolo. La Roma ha ufficializzato il colpo Sergio Oliveira: l’ex Porto fece malissimo alla Juve nella scorsa Champions League. Il portoghese, infatti, segnò ai bianconeri la doppietta allo Stadium che permise ai Dragoni di eliminare la squadra di Pirlo e di qualificarsi agli ottavi di finale (Juventus News 24)

Sergio Oliveira, infatti, è sbarcato ieri alle 11,40 a Ciampino. Voglio aiutare il club a crescere come mentalità, le prime parole dell’ex Porto che sarà presto raggiunto dalla moglie Cristiana Pereira. (Tuttoasroma.it)

Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere. “Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. (Siamo la Roma)

– «Perché ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia con il mister e sia Tiago Pinto. TIAGO PINTO – «Mi ha detto che, essendo un giocatore abituato a vincere, avrei dovuto portare e trasmettere a questo ambiente la mia mentalità vincente. (Calcio News 24)

Mourinho lo voleva da un po’, esattamente come lui voleva da tempo affacciarsi nel calcio italiano. Ieri Oliveira (che prenderà la maglia numero 27) si è svegliato prestissimo, alle 5 di mattina, per poi prendere l’aereo per Roma alle 8 (le 9 in Italia). (LAROMA24)

Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere Il giocatore ha anche parlato ai canali del club: "È fantastico essere qui, in questo grande Club. (GianlucaDiMarzio.com)