Inter-Inzaghi, appuntamento con la storia: solo in due davanti a lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter e Simone Inzaghi vogliono continuare a scrivere la storia insieme. Al tecnico piacentino restano solo due allenatori da superare. Nel giugno 2021 le strade dell'Inter e di Simone Inzaghi si sono ufficialmente unite. Il tecnico ex Lazio aveva il compito di raccogliere la pesante eredità lasciata da Antonio (Spazio Inter)
Su altri media
In poche ore gli 8731 biglietti destinati al settore ospiti per il derby di Milano, in programma domenica 22 settembre a San Siro, sono stati esauriti. Ad annunciarlo è stato il Milan sul sito ufficiale. (Fcinternews.it)
Dopo l'ultimo atto che ha visto l'Inter alzare il ventesimo scudetto della propria storia e cucirsi al petto la seconda stella tanto desiderata, il Derby della (Spazio Inter)
Inter-Milan, il primo derby tra proprietà USA sarà da record: oltre 7 milioni di incasso (TUTTO mercato WEB)
Il QS in apertura: "Fra Inter e Milan le difese fanno la differenza" La formazione di Paulo Fonseca ha l'obbligo di rialzare la testa e ripartire, perché ne è uscita rinforzata dall'ultimo calciomercato e ha tutte le carte in regola per provare ad impensierire i nerazzurri, ma non solo, nella corsa al titolo. (Milan News)
UNO SQUADRONE – Ivan Zazzaroni non mette in dubbio la forza dei nerazzurri, ma ammette: «In condizioni normali vince l’Inter, io ho visto uno squadrone, anche a Genova. È come se non fosse mai finito il campionato. (Inter-News)
BUON INIZIO – Ciccio Graziani non ha dubbi riguardo la forza e al rendimento dei due attaccanti titolari dell’Inter nel corso di questa stagione: «Lautaro Martinez farà tanti gol, così come sono sicuro che li farà anche Thuram e li sta già facendo. (Inter-News)