Empoli, furia Corsi: «Non mi interessa di Dionisi né della Sampdoria»

Samp News 24 SPORT

Dall’altra parte la Sampdoria, tramite le parole di Massimo Ferrero, resta irremovibile sulle sue posizioni.

Rottura definitiva tra Dionisi e l’Empoli: le parole del presidente Fabrizio Corsi sul tecnico e la Sampdoria. Una certezza è arrivata nella giornata di ieri: Alessio Dionisi non resterà all’Empoli.

Duro il presidente Fabrizio Corsi, come riporta Il Secolo XIX.

Il futuro è ancora in dubbio, ma in netto vantaggio è il Sassuolo che ha il gradimento del tecnico. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Empoli, in questo caso, ri-tornerebbe Aurelio Andreazzoli (67), il protagonista della promozione nel 2017/18, in netto vantaggio rispetto all’idea legata a Roberto Venturato (58) del Cittadella In tal caso, la Samp virerebbe sulle alternative, da Patrick Vieira (45) a Giuseppe Iachini (57). (Corriere dello Sport.it)

Addio Alessio Dionisi, tre nomi per la panchina. Un annuncio fatto dallo stesso patron Corsi, nel corso di una lunga intervista a ‘Il Secolo XIX’, che adesso apre la stagione della caccia per la panchina dei toscani. (SerieBnews.com)

Ora la palla dunque rimane nelle mani di Ferrero. Giampaolo sembra il favorito e sarebbe intenzionato ad accettare dopo le negative esperienze al Milan e al Torino delle passate stagioni (CIP)

Sarebbe un ritorno per il tecnico che è già stato ad Empoli se, come sembra, dovesse sbloccarsi il discorso tra Dionisi e la Sampdoria» Secondo il giornalista Fabrizio Romano la trattativa per il tecnico toscano sta per sbloccarsi. (Samp News 24)

Non mi interessa né di lui né della Sampdoria, io mi comporto diversamente… Ora se non vi dispiace sono partito da un’ora per le vacanze e non ho altro da aggiungere”. (Virgilio Sport)

Vuoi saperne di più? Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)