Milik, addio Europei: “E' stato difficile per me lasciare il ritiro. Sarò un tifoso in più”

Milik, addio Europei: “E' stato difficile per me lasciare il ritiro. Sarò un tifoso in più”
Tutto Napoli SPORT

L’ex attaccante del Napoli, non è riuscito a smaltire l’infortunio al ginocchio rimediato circa due settimane fa con l’Olympique Marsiglia.

Milik, triste per l’addio a Euro2020, ha postato un messaggio sui social e su Instagram scrive: "Indossare la maglia della propria Nazionale e con orgoglio rappresentarla in una manifestazione così importante come gli Europei è il sogno di ogni calciatore.

Arek Milik non disputerà gli Europei con la sua Polonia (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Orsolini è un vecchio pallino viola, e il non entusiasmante campionato appena concluso non raffredda l’interessa e la stima dell’ambiente toscano nei suoi confronti. Sempre in fermento il mercato della fiorentina, le novità di oggi arrivano dalla Spagna. (SuperNews)

Si può chiudere a 12 milioni con il Marsiglia Commisso scatenato ha chiuso per Sergio Olivera del Porto e mette nel mirino Milik come sostituto di Vlahovic, ma occhio all’Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)

Per questo la decisione di lasciare il ritiro, e non far parte di questo gruppo, è stata presa con estrema difficoltà, ma con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta perché non potrò essere al 100%. (Juventus News 24)

Euro2021, Milik infortunato e fuori dai convocati della Polonia

Arkadiusz Milik salta Euro2020. Il centravanti si e' sottoposto a due settimane di cure intense, ma il dolore persiste e non gli permette di svolgere allenamenti regolari e quindi di giocare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un altro tifoso scrive: "Non riesco a capire questa violenza gratis nei confronti di Milik. Forza Napoli sempre, e sempre di più (AreaNapoli.it)

Un brutto colpo per la nazionale guidata dal Ct Sousa che perde così la spalla offensiva di Lewandowski Polonia, out Milik per Euro2021. Arkadiusz Milik ha accusato ancora un nuovo problema fisico. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr